Zanna magica: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Livello: Drd 1, Rgr 1
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Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
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Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
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Zanna magica fornisce a un'arma naturale del soggetto un bonus di potenziamento +1 ai tiri per colpire e per i danni.  
 
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L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. (Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da danno non letale a danno letale).  
 
L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. (Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da danno non letale a danno letale).  
  
Zanna magica può essere reso permanente con un incantesimo permanenza.
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Versione attuale delle 15:44, 3 ott 2023

Trasmutazione

Livello: Drd 1, Rgr 1, Draghi 1

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Zanna magica fornisce a un'arma naturale del soggetto un bonus di potenziamento +1 ai tiri per colpire e per i danni.

L'incantesimo può avere effetto su un attacco di schianto, un pugno, un morso o qualunque altra arma naturale. (Questo incantesimo non cambia il danno di un colpo senz'armi da danno non letale a danno letale).

Zanna magica può essere reso permanente con un incantesimo Permanenza.