Vita falsata: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Str 2
 
Livello: Str 2
  
Componenti: V, S, M
+
[[Componenti]]: V, S, M
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Personale
+
[[Raggio di azione]]: Personale
  
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Incantatore
  
Durata: 1 ora per livello o finché non viene scaricato; vedi testo
+
[[Durata]]: 1 ora per livello o finché non viene scaricato; vedi testo
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
L'incantatore si assicura il potere della non vita per garantirsi la capacità di evitare la morte.  
 
L'incantatore si assicura il potere della non vita per garantirsi la capacità di evitare la morte.  

Versione attuale delle 15:11, 3 ott 2023

Necromanzia

Livello: Str 2

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 ora per livello o finché non viene scaricato; vedi testo

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore si assicura il potere della non vita per garantirsi la capacità di evitare la morte.

Mentre l'incantesimo è attivo, ottiene punti ferita temporanei pari a 1d10 + 1 per livello dell'incantatore (massimo +10).

Componente materiale: Una minima quantità di alcol o di liquore distillato, da usare per tracciare certi sigilli sul proprio corpo durante il lancio dell'incantesimo.

Tali sigilli sono invisibili quando l'alcool o il liquore evaporano.