Vita falsata: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Necromanzia Livello: Str 2 Componenti: V, S, M Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Personale Bersaglio, area, effetto: Incantatore Durata: 1 ora per liv...') |
|||
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata) | |||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Str 2 | Livello: Str 2 | ||
− | Componenti: V, S, M | + | [[Componenti]]: V, S, M |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Personale | + | [[Raggio di azione]]: Personale |
− | Bersaglio, area, effetto: Incantatore | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Incantatore |
− | Durata: 1 ora per livello o finché non viene scaricato; vedi testo | + | [[Durata]]: 1 ora per livello o finché non viene scaricato; vedi testo |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
L'incantatore si assicura il potere della non vita per garantirsi la capacità di evitare la morte. | L'incantatore si assicura il potere della non vita per garantirsi la capacità di evitare la morte. | ||
Riga 24: | Riga 24: | ||
Tali sigilli sono invisibili quando l'alcool o il liquore evaporano. | Tali sigilli sono invisibili quando l'alcool o il liquore evaporano. | ||
+ | |||
+ | [[Category:Necromanzia]] [[Category:Str 2]] |
Versione attuale delle 15:11, 3 ott 2023
Necromanzia
Livello: Str 2
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
Durata: 1 ora per livello o finché non viene scaricato; vedi testo
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
L'incantatore si assicura il potere della non vita per garantirsi la capacità di evitare la morte.
Mentre l'incantesimo è attivo, ottiene punti ferita temporanei pari a 1d10 + 1 per livello dell'incantatore (massimo +10).
Componente materiale: Una minima quantità di alcol o di liquore distillato, da usare per tracciare certi sigilli sul proprio corpo durante il lancio dell'incantesimo.
Tali sigilli sono invisibili quando l'alcool o il liquore evaporano.