Visione di gloria: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Divinazione Livello: Chr 1, Pal 1 Componenti: V, S, FD Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata Durata: 1...') |
|||
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate) | |||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Chr 1, Pal 1 | Livello: Chr 1, Pal 1 | ||
− | Componenti: V, S, FD | + | [[Componenti]]: V, S, FD |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
− | Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Creatura toccata |
− | Durata: 1 minuto o finché non viene scaricato | + | [[Durata]]: 1 minuto o finché non viene scaricato |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì |
− | L'incantatore conferisce alla creatura toccata la breve visione di un'entità divina che le dà sostegno e la incita a continuare. La creatura ottiene un bonus al morale | + | L'incantatore conferisce alla creatura toccata la breve visione di un'entità divina che le dà sostegno e la incita a continuare. |
+ | |||
+ | La creatura ottiene un bonus al morale pari al bonus di carisma dell'incantatore su un singolo tiro salvezza. Deve decidere di usare il bonus prima di effettuare il tiro a cui applicarlo. | ||
+ | |||
+ | [[Category:Divinazione]] [[Category:Chr 1]] [[Category:Pal 1]] |
Versione attuale delle 12:16, 3 ott 2023
Divinazione
Livello: Chr 1, Pal 1
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
Durata: 1 minuto o finché non viene scaricato
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: Sì
L'incantatore conferisce alla creatura toccata la breve visione di un'entità divina che le dà sostegno e la incita a continuare.
La creatura ottiene un bonus al morale pari al bonus di carisma dell'incantatore su un singolo tiro salvezza. Deve decidere di usare il bonus prima di effettuare il tiro a cui applicarlo.