Vassallo leale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Abiurazione Legale Livello: Pal 3 (Siamorphe) Componenti: V, S, FD Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Bersaglio, area, effetto: Fino ad una cre...')
 
 
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 
Abiurazione Legale
 
Abiurazione Legale
  
Livello: Pal 3 (Siamorphe)
+
Livello: Pal 2 (Siamorphe)
  
Componenti: V, S, FD
+
[[Componenti]]: V, S, FD
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Contatto
+
[[Raggio di azione]]: Contatto
  
Bersaglio, area, effetto: Fino ad una creatura toccata consenziente per ogni 3 livelli
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Fino ad una creatura toccata consenziente per ogni 3 livelli
  
Durata: 10 minuti per livello (vedi testo)
+
[[Durata]]: 10 minuti per livello (vedi testo)
  
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: (Innocuo)
  
L'incantatore protegge il bersaglio dagli effetti che influenzano la mente, conferendogli un bonus sacro di +3 ai tiri salvezza contro tali attacchi. L'incantesimo evita inoltre che la creatura o le creature toccate possano essere costrette magicamente a ferire l'incantatore o chi è posto sotto l'effetto del presente incantesimo. Qualsiasi tentativo di costringere il soggetto a Comportarsi in tal modo (sia che l'effetto iniziale sia accaduto prima o dopo il lancio del presente incantesimo), vale come un ordine suicida e attiva le reazioni appropriate ed è possibile che ponga fine all'incantesimo di controllo. Se invece il soggetto cercasse intenzionalmente di ferire l'incantatore, allora il presente incantesimo si spezzerebbe immediatamente per quella creatura.  
+
Invocando le parole divine, la testa del tuo alleato viene circondata da rune argentee. Le rune svaniscono ma il loro beneficio rimane.
  
Il soggetto acquista i vantaggi di un incantesimo benedizione per il tempo in cui mantiene il contatto visivo con l'incantatore.
+
L'incantatore protegge il bersaglio dagli effetti che influenzano la mente, conferendogli un bonus sacro di +3 ai tiri salvezza contro tali attacchi. L'incantesimo evita inoltre che la creatura o le creature toccate possano essere costrette magicamente a ferire l'incantatore o chi è posto sotto l'effetto del presente incantesimo.
 +
 
 +
Qualsiasi tentativo di costringere il soggetto a comportarsi in tal modo (Sia che l'effetto iniziale sia accaduto prima o dopo il lancio del presente incantesimo), vale come un ordine suicida e attiva le reazioni appropriate ed è possibile che ponga fine all'incantesimo di controllo. Se invece il soggetto cercasse intenzionalmente di ferire l'incantatore, allora il presente incantesimo si spezzerebbe immediatamente per quella creatura.
 +
 
 +
Il soggetto acquista i vantaggi di un incantesimo [[Benedizione]] per il tempo in cui mantiene il contatto visivo con l'incantatore.
 +
 
 +
[[Category:Abiurazione]] [[Category:Legale]] [[Category:Pal 2]]

Versione attuale delle 10:46, 3 ott 2023

Abiurazione Legale

Livello: Pal 2 (Siamorphe)

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Fino ad una creatura toccata consenziente per ogni 3 livelli

Durata: 10 minuti per livello (vedi testo)

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Invocando le parole divine, la testa del tuo alleato viene circondata da rune argentee. Le rune svaniscono ma il loro beneficio rimane.

L'incantatore protegge il bersaglio dagli effetti che influenzano la mente, conferendogli un bonus sacro di +3 ai tiri salvezza contro tali attacchi. L'incantesimo evita inoltre che la creatura o le creature toccate possano essere costrette magicamente a ferire l'incantatore o chi è posto sotto l'effetto del presente incantesimo.

Qualsiasi tentativo di costringere il soggetto a comportarsi in tal modo (Sia che l'effetto iniziale sia accaduto prima o dopo il lancio del presente incantesimo), vale come un ordine suicida e attiva le reazioni appropriate ed è possibile che ponga fine all'incantesimo di controllo. Se invece il soggetto cercasse intenzionalmente di ferire l'incantatore, allora il presente incantesimo si spezzerebbe immediatamente per quella creatura.

Il soggetto acquista i vantaggi di un incantesimo Benedizione per il tempo in cui mantiene il contatto visivo con l'incantatore.