Tunnel di vento: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Invocazione Livello: Drd 7 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) Bersaglio, area, effetto: Un be...') |
|||
(3 revisioni intermedie di un utente non mostrate) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
Invocazione | Invocazione | ||
− | Livello: Drd | + | Livello: Drd 5 |
− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) | + | [[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) |
− | Bersaglio, area, effetto: | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura per livello |
− | Durata: 1 round per livello | + | [[Durata]]: 1 round per livello |
− | Tiro salvezza: Tempra nega ( | + | [[Tiro salvezza]]: Tempra nega (Innocuo) |
− | Resistenza agli incantesimi: | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo) |
− | L'incantatore invoca il vento perché dia assistenza alla mira dei suoi alleati Questo incantesimo migliora la mira delle armi a distanza, conferendo ad ogni soggetto un bonus di competenza a + | + | L'incantatore invoca il vento perché dia assistenza alla mira dei suoi alleati Questo incantesimo migliora la mira delle armi a distanza, conferendo ad ogni soggetto un bonus di competenza a +5 negli attacchi a distanza. Inoltre raddoppia l'incremento di gittata di tali armi. |
+ | |||
+ | [[Category:Invocazione]] [[Category:Drd 5]] |
Versione attuale delle 10:26, 3 ott 2023
Invocazione
Livello: Drd 5
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Tempra nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
L'incantatore invoca il vento perché dia assistenza alla mira dei suoi alleati Questo incantesimo migliora la mira delle armi a distanza, conferendo ad ogni soggetto un bonus di competenza a +5 negli attacchi a distanza. Inoltre raddoppia l'incremento di gittata di tali armi.