Trama della lama: differenze tra le versioni
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate) | |||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Brd 2, Str 2 | Livello: Brd 2, Str 2 | ||
− | Componenti: V | + | [[Componenti]]: V |
− | Tempo di lancio: 1 [[azione veloce]] | + | [[Tempo di lancio]]: 1 [[azione veloce]] |
− | Raggio di azione: Personale | + | [[Raggio di azione]]: Personale |
− | Bersaglio, area, effetto: Incantatore | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Incantatore |
− | Durata: 1 round per livello (I) | + | [[Durata]]: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]] |
− | Tiro salvezza: Vedi testo | + | [[Tiro salvezza]]: Vedi testo |
− | Resistenza agli incantesimi: Vedi testo | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Vedi testo |
− | Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario. | + | Con un grido, rilasci il potere dell'incantesimo facendo sì che ogni movimento della tua arma sembri meraviglioso ed affascinante. |
+ | |||
+ | Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario. | ||
+ | |||
+ | Una volta per round, scegli un bersaglio che sei riuscito a colpire in mischia. Quel bersaglio deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere [[Glossario#Frastornato|frastornato]] per 1 round. | ||
+ | |||
+ | È possibile toccare l'avversario con un'attacco di contatto in mischia senza infliggere danni ed ottenere comunque l'effetto di frastornare. | ||
+ | |||
+ | La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto. | ||
[[Category:Illusione]] [[Category:Trama]] [[Category:Brd 2]] [[Category:Str 2]] | [[Category:Illusione]] [[Category:Trama]] [[Category:Brd 2]] [[Category:Str 2]] |
Versione attuale delle 09:36, 3 ott 2023
Illusione Trama
Livello: Brd 2, Str 2
Componenti: V
Tempo di lancio: 1 azione veloce
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
Durata: 1 round per livello (I)
Tiro salvezza: Vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Vedi testo
Con un grido, rilasci il potere dell'incantesimo facendo sì che ogni movimento della tua arma sembri meraviglioso ed affascinante.
Un incantesimo trama della lama infonde negli attacchi in mischia dell'incantatore una trama o ritmo affascinante che manda in trance l'avversario.
Una volta per round, scegli un bersaglio che sei riuscito a colpire in mischia. Quel bersaglio deve effettuare con successo un tiro salvezza sulla Volontà o essere frastornato per 1 round.
È possibile toccare l'avversario con un'attacco di contatto in mischia senza infliggere danni ed ottenere comunque l'effetto di frastornare.
La resistenza agli incantesimi si applica a questo effetto.