Tocco glaciale: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Invocazione Freddo Livello: Drd 2, Str 2 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Bersaglio, area, effetto: 1 creatura toccata Dura...') |
|||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Drd 2, Str 2 | Livello: Drd 2, Str 2 | ||
− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
− | Bersaglio, area, effetto: 1 creatura toccata | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: 1 creatura toccata |
− | Durata: Istantaneo | + | [[Durata]]: Istantaneo |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: Sì | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì |
Questo incantesimo fa brillare la mano dell'incantatore di una luminosità azzurrina. L'attacco di contatto in mischia infligge 4d6 danni da freddo e rende il bersaglio [[Glossario#Barcollante|Barcollante]] per 1 round. Se l'attacco è un colpo critico, il bersaglio resta invece Barcollante per 1 minuto. | Questo incantesimo fa brillare la mano dell'incantatore di una luminosità azzurrina. L'attacco di contatto in mischia infligge 4d6 danni da freddo e rende il bersaglio [[Glossario#Barcollante|Barcollante]] per 1 round. Se l'attacco è un colpo critico, il bersaglio resta invece Barcollante per 1 minuto. | ||
[[Category:Invocazione]] [[Category:Freddo]] [[Category:Drd 2]] [[Category:Str 2]] | [[Category:Invocazione]] [[Category:Freddo]] [[Category:Drd 2]] [[Category:Str 2]] |
Versione attuale delle 09:24, 3 ott 2023
Invocazione Freddo
Livello: Drd 2, Str 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: 1 creatura toccata
Durata: Istantaneo
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: Sì
Questo incantesimo fa brillare la mano dell'incantatore di una luminosità azzurrina. L'attacco di contatto in mischia infligge 4d6 danni da freddo e rende il bersaglio Barcollante per 1 round. Se l'attacco è un colpo critico, il bersaglio resta invece Barcollante per 1 minuto.