Sfocatura: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Illusione Mascheramento Livello: Brd 2, Str 2 Componenti: V Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata Dura...')
 
 
(3 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 
Illusione Mascheramento
 
Illusione Mascheramento
  
Livello: Brd 2, Str 2
+
Livello: Brd 2, CaN 2, Str 2
  
Componenti: V
+
[[Componenti]]: V
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Contatto
+
[[Raggio di azione]]: Contatto
  
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Creatura toccata
  
Durata: 1 minuto per livello (I)
+
[[Durata]]: 1 minuto per livello [[(I)]]
  
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: (Innocuo)
  
 
La sagoma del soggetto diventa sfocata, oscillante e mutevole.  
 
La sagoma del soggetto diventa sfocata, oscillante e mutevole.  
Riga 24: Riga 24:
  
 
Gli avversari che non riescono a vedere il soggetto possono ignorare gli effetti di questo incantesimo (anche se combattere un avversario che non si riesce a vedere comporta altre penalità; vedi pagina 151).
 
Gli avversari che non riescono a vedere il soggetto possono ignorare gli effetti di questo incantesimo (anche se combattere un avversario che non si riesce a vedere comporta altre penalità; vedi pagina 151).
 +
 +
[[Category:Illusione]] [[Category:Mascheramento]] [[Category:Brd 2]] [[Category:CaN 2]] [[Category:Str 2]] [[Category:Dominio della Celerità]]

Versione attuale delle 10:29, 2 ott 2023

Illusione Mascheramento

Livello: Brd 2, CaN 2, Str 2

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 1 minuto per livello (I)

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

La sagoma del soggetto diventa sfocata, oscillante e mutevole.

Questa distorsione garantisce al soggetto occultamento (probabilità del 20% di essere mancato).

Un incantesimo vedere invisibilità non contrasta l'effetto di sfocatura, a differenza di visione del vero, che Io contrasta con successo.

Gli avversari che non riescono a vedere il soggetto possono ignorare gli effetti di questo incantesimo (anche se combattere un avversario che non si riesce a vedere comporta altre penalità; vedi pagina 151).