Servitore mostruoso: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Componenti: V, S, PE
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Tempo di lancio: 1 azione standard
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Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
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Resistenza agli incantesimi: Si
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Come dominazione vera, con la differenza che il soggetto può essere qualsiasi creatura ed è dominata in modo permanente se fallisce il suo tiro salvezza iniziale sulla Volontà. Un soggetto a cui viene ordinato di compiere un'azione contro la sua natura riceve un tiro salvezza con una penalità di -4 per resistere a compiere quell'azione particolare. Se effettua con successo il tiro salvezza, il soggetto rimane comunque sotto la schiavitù dell'incantatore nonostante il suo piccolo ammutinamento. Una volta che un soggetto effettua con successo un tiro salvezza per resistere a un ordine specifico, effettua tutti i tiri salvezza futuri per resistere a compiere quell'azione specifica senza penalità.  
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Come [[Dominazione vera]], con la differenza che il soggetto può essere qualsiasi creatura ed è dominata in modo permanente se fallisce il suo tiro salvezza iniziale sulla Volontà. Un soggetto a cui viene ordinato di compiere un'azione contro la sua natura riceve un tiro salvezza con una penalità di -4 per resistere a compiere quell'azione particolare.
  
Costo in PE: 500 PE per Dado Vita o livello del soggetto.
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Se effettua con successo il tiro salvezza, il soggetto rimane comunque sotto la schiavitù dell'incantatore nonostante il suo piccolo ammutinamento. Una volta che un soggetto effettua con successo un tiro salvezza per resistere a un ordine specifico, effettua tutti i tiri salvezza futuri per resistere a compiere tale azione senza penalità.
  
[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Dominazione]]
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[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Dominio della Dominazione]]

Versione attuale delle 07:03, 2 ott 2023

Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale

Livello: Dominazione 9

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Sì

Come Dominazione vera, con la differenza che il soggetto può essere qualsiasi creatura ed è dominata in modo permanente se fallisce il suo tiro salvezza iniziale sulla Volontà. Un soggetto a cui viene ordinato di compiere un'azione contro la sua natura riceve un tiro salvezza con una penalità di -4 per resistere a compiere quell'azione particolare.

Se effettua con successo il tiro salvezza, il soggetto rimane comunque sotto la schiavitù dell'incantatore nonostante il suo piccolo ammutinamento. Una volta che un soggetto effettua con successo un tiro salvezza per resistere a un ordine specifico, effettua tutti i tiri salvezza futuri per resistere a compiere tale azione senza penalità.