Sciarpa ferrea: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Wu Jen 1 (metallo)
 
Livello: Wu Jen 1 (metallo)
  
Componenti: V, S, F
+
[[Componenti]]: V, S, F
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
Quando lancia questo incantesimo, l'incantatore scaglia una sciarpa di seta contro una creatura entro il raggio di azione, facendola volare magicamente verso il bersaglio. La sciarpa assume una durezza ferrea nel tragitto. L'incantatore deve avere una linea di visuale fino al bersaglio e colpire con un normale attacco a distanza con la sciarpa. Se colpisce, il bersaglio subisce 1d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +5).  
 
Quando lancia questo incantesimo, l'incantatore scaglia una sciarpa di seta contro una creatura entro il raggio di azione, facendola volare magicamente verso il bersaglio. La sciarpa assume una durezza ferrea nel tragitto. L'incantatore deve avere una linea di visuale fino al bersaglio e colpire con un normale attacco a distanza con la sciarpa. Se colpisce, il bersaglio subisce 1d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +5).  

Versione attuale delle 16:13, 1 ott 2023

Trasmutazione

Livello: Wu Jen 1 (metallo)

Componenti: V, S, F

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Quando lancia questo incantesimo, l'incantatore scaglia una sciarpa di seta contro una creatura entro il raggio di azione, facendola volare magicamente verso il bersaglio. La sciarpa assume una durezza ferrea nel tragitto. L'incantatore deve avere una linea di visuale fino al bersaglio e colpire con un normale attacco a distanza con la sciarpa. Se colpisce, il bersaglio subisce 1d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +5).

Focus: La sciarpa di seta.