Schiera angelica: differenze tra le versioni

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[[Bersaglio, area, effetto]]: Due o più creature per livello, distanti non più di 9 m l'una dall'altra
  
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Tiro salvezza: Nessuno
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Resistenza agli incantesimi: No
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Invochi l'incantesimo, e raggi celestiali saettano verso il basso. Da questi raggi si manifestano grandi sfere lucenti di potere. Ombre di guerrieri più grandi si fondono in questa luce.
 
Invochi l'incantesimo, e raggi celestiali saettano verso il basso. Da questi raggi si manifestano grandi sfere lucenti di potere. Ombre di guerrieri più grandi si fondono in questa luce.
  
Quando completi l'incantesimo, arrivano 2d4 [[Arconte, lanterna 3.5|Arconti lanterna]]. Dopo 10 minuti arrivano 1d4 [[Arconte, segugio 3.5|Arconti segugio]]. Ogni creatura ha il massimo di punti ferita per livello. Non appena arrivano, ti obbediscono per la durata dell'incantesimo.
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Quando completi l'incantesimo, arrivano 2d4 [[Arconte, lanterna|Arconti lanterna]]. Dopo 10 minuti arrivano 1d4 [[Arconte, segugio|Arconti segugio]]. Ogni creatura ha il massimo di punti ferita per livello. Non appena arrivano, ti obbediscono per la durata dell'incantesimo.
  
 
Le creature ti obbediscono esplicitamente e non ti attaccano mai, neppure se qualcuno riesce a prenderne il controllo e glielo ordina. Non hai bisogno di concentrarti per mantenere il controllo sulle creature evocate. Le puoi congedare singolarmente o in gruppo in qualunque momento.
 
Le creature ti obbediscono esplicitamente e non ti attaccano mai, neppure se qualcuno riesce a prenderne il controllo e glielo ordina. Non hai bisogno di concentrarti per mantenere il controllo sulle creature evocate. Le puoi congedare singolarmente o in gruppo in qualunque momento.
  
 
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Versione attuale delle 16:11, 1 ott 2023

Evocazione Convocazione Bene Legge

Livello: Chr 9, Str 9

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 10 minuti

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Due o più creature per livello, distanti non più di 9 m l'una dall'altra

Durata: 10 minuti per livello (I)

(M): Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Invochi l'incantesimo, e raggi celestiali saettano verso il basso. Da questi raggi si manifestano grandi sfere lucenti di potere. Ombre di guerrieri più grandi si fondono in questa luce.

Quando completi l'incantesimo, arrivano 2d4 Arconti lanterna. Dopo 10 minuti arrivano 1d4 Arconti segugio. Ogni creatura ha il massimo di punti ferita per livello. Non appena arrivano, ti obbediscono per la durata dell'incantesimo.

Le creature ti obbediscono esplicitamente e non ti attaccano mai, neppure se qualcuno riesce a prenderne il controllo e glielo ordina. Non hai bisogno di concentrarti per mantenere il controllo sulle creature evocate. Le puoi congedare singolarmente o in gruppo in qualunque momento.