Scavare di massa: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Trasmutazione
 
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Livello: Drd 6, esploratore Arpista 4, guida eccellente del Sottosuolo 4, Str 6, Rgr 4
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Livello: AgA 4, Drd 4, GeS 3, Rgr 3
  
Componenti: V, S, F/FD
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Tempo di lancio: 1 azione standard
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Raggio di azione: Contatto
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Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, non più distanti di 9 m l'una dall'altra
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Durata: 1 minuto per livello (I)
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Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
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Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
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Questo incantesimo funziona come scavare, con la differenza che influenza più creature.
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Evochi il potere dell'incantesimo e le mani di ognuno dei tuoi alleati s'illuminano di un giallo bagliore, che si forma in grosse zampe da talpa.
  
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 6]] [[Category:esploratore Arpista 4]] [[Category:guida eccellente del Sottosuolo 4]] [[Category:Str 6]] [[Category:Rgr 4]]
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Sulle mani dei soggetti spuntano artigli duri come la roccia. Possono usare questi artigli per scavare attraverso la terra, la sabbia, l'argilla e il terriccio (ma non la roccia solida), perforando con una velocità sufficiente a muoversi attraverso la terra a una velocità di 3 metri, all'incirca come un tasso.
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I soggetti possono usare gli artigli come armi che infliggono 1d6 danni Se i normali danni senz'armi sono maggiori di 1d6, i danni non cambiano. I soggetto vengono considerati armati mentre questo incantesimo è attivo.
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Focus arcano: Un artiglio da una creatura capace di scavare.
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[[Category:Trasmutazione]] [[Category:AgA 4]] [[Category:Drd 4]] [[Category:GeS 3]] [[Category:Rgr 4]]

Versione attuale delle 16:01, 1 ott 2023

Trasmutazione

Livello: AgA 4, Drd 4, GeS 3, Rgr 3

Componenti: V, S, F/FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, distanti non più di 9 m l'una dall'altra

Durata: 1 minuto per livello (I)

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Evochi il potere dell'incantesimo e le mani di ognuno dei tuoi alleati s'illuminano di un giallo bagliore, che si forma in grosse zampe da talpa.

Sulle mani dei soggetti spuntano artigli duri come la roccia. Possono usare questi artigli per scavare attraverso la terra, la sabbia, l'argilla e il terriccio (ma non la roccia solida), perforando con una velocità sufficiente a muoversi attraverso la terra a una velocità di 3 metri, all'incirca come un tasso.

I soggetti possono usare gli artigli come armi che infliggono 1d6 danni Se i normali danni senz'armi sono maggiori di 1d6, i danni non cambiano. I soggetto vengono considerati armati mentre questo incantesimo è attivo.

Focus arcano: Un artiglio da una creatura capace di scavare.