Santuario di massa: differenze tra le versioni
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− | Livello: Equilibrio 5 | + | Livello: Chr 5, Equilibrio 5 |
− | Componenti: V, S, FD | + | [[Componenti]]: V, S, FD |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: | + | [[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) |
− | Bersaglio, area, effetto: Una creatura | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura per livello, distanti non più di 9 m l'una dall'altra |
− | Durata: 1 round per livello | + | [[Durata]]: 1 round per livello |
− | Tiro salvezza: Volontà nega | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
Un avversario che tenti di colpire o di attaccare direttamente in qualche modo le creature protette, anche con un incantesimo a bersaglio, deve effettuare un tiro salvezza sulla Volontà. | Un avversario che tenti di colpire o di attaccare direttamente in qualche modo le creature protette, anche con un incantesimo a bersaglio, deve effettuare un tiro salvezza sulla Volontà. | ||
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Questo permette ad un chierico protetto di curare ferite, ad esempio, o di lanciare un incantesimo benedizione, di compiere un presagio, di evocare una creatura e così via. | Questo permette ad un chierico protetto di curare ferite, ad esempio, o di lanciare un incantesimo benedizione, di compiere un presagio, di evocare una creatura e così via. | ||
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Versione attuale delle 15:43, 1 ott 2023
Abiurazione
Livello: Chr 5, Equilibrio 5
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, distanti non più di 9 m l'una dall'altra
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Volontà nega
Resistenza agli incantesimi: No
Un avversario che tenti di colpire o di attaccare direttamente in qualche modo le creature protette, anche con un incantesimo a bersaglio, deve effettuare un tiro salvezza sulla Volontà.
Se il tiro salvezza riesce, l'avversario è in grado di attaccare normalmente e non subisce l'effetto dell'incantesimo.
Se il tiro salvezza invece fallisce, l'avversario non può proseguire con l'attacco e perde la parte di azione già fatta, non essendo più in grado di attaccare direttamente il bersaglio per la durata dell'incantesimo.
Coloro che non tentano di attaccare il bersaglio non ne subiscono l'effetto.
L'incantesimo non impedisce che le creature protette vengano attaccathe o influenzate da incantesimi ad area o ad effetto.
Mentre è protetto da questo incantesimo, il soggetto non può attaccare senza interromperne gli effetti, ma può fare uso di incantesimi non di attacco o agire diversamente.
Questo permette ad un chierico protetto di curare ferite, ad esempio, o di lanciare un incantesimo benedizione, di compiere un presagio, di evocare una creatura e così via.