Cura ferite critiche: differenze tra le versioni
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata) | |||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Brd 4, Chr 4, Drd 5, Gne 4, Guarigione 4 | Livello: Brd 4, Chr 4, Drd 5, Gne 4, Guarigione 4 | ||
− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
− | Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Creatura toccata |
− | Durata: Istantanea | + | [[Durata]]: Istantanea |
− | Tiro salvezza: Volontà dimezza (Innocuo); vedi testo | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà dimezza (Innocuo); vedi testo |
− | Resistenza agli incantesimi: | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo), vedi testo |
Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 4d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +20). | Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 4d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +20). |
Versione attuale delle 08:45, 1 ott 2023
Evocazione Guarigione
Livello: Brd 4, Chr 4, Drd 5, Gne 4, Guarigione 4
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: Volontà dimezza (Innocuo); vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo), vedi testo
Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 4d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +20).
Dal momento che i non morti sono animati da energia negativa, questo incantesimo infligge loro danni piuttosto che curare le loro ferite. Una creatura non morta può applicare la sua resistenza agli incantesimi, e tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni subiti.