Molte fauci: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Str 3
 
Livello: Str 3
  
Componenti: V, S, M
+
[[Componenti]]: V, S, M
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
+
[[Raggio di azione]]: Medio (30 m + 3 m per livello)
  
Bersaglio, area, effetto: Un paio di fauci fluttuanti nel vuoto per livello dell'incantatore (massimo dieci paia)
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Un paio di fauci fluttuanti nel vuoto per livello dell'incantatore (Massimo dieci paia)
  
Durata: 3 round
+
[[Durata]]: Concentrazione fino a 3 round
  
Tiro salvezza: Riflessi dimezza
+
[[Tiro salvezza]]: Riflessi dimezza
  
Resistenza agli incantesimi: Si
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]:
  
Quando l'incantatore lancia questo incantesimo, evoca varie coppie di fauci mistiche, prive di corpo, che fluttuano nell'aria e attaccano i suoi nemici. È possibile ordinare alle fauci di attaccare bersagli separati, o a varie paia di fauci di attaccare un singolo avversario. Le fauci appaiono accanto all'incantatore e volano per attaccare i loro bersagli, spostandosi a una velocità di volare di 12 metri con manovrabilità perfetta. L'incantatore può impartire nuovi ordini alle fauci utilizzando un'azione standard.  
+
Serri i denti come ultimo gesto dell'incantesimo, e numerose zanne di energia magica blu volano verso il tuo nemico, digrignando i denti.
  
Ad ogni round, al momento dell'azione dell'incantatore, ogni paio di fauci colpisce automaticamente il bersaglio e infligge 1d4 danni, o la metà di tale ammontare se il loro bersaglio supera un tiro salvezza sui Riflessi. Una creatura bersagliata da più coppie di fauci nell'arco dello stesso round effettua un unico tiro salvezza, dimezzando i danni totali subiti se lo supera.  
+
Quando l'incantatore lancia questo incantesimo, evoca varie coppie di fauci mistiche, prive di corpo, che fluttuano nell'aria e attaccano i suoi nemici. È possibile ordinare alle fauci di attaccare bersagli separati, o a varie paia di fauci di attaccare un singolo avversario. Le fauci appaiono accanto all'incantatore e volano per attaccare i loro bersagli, spostandosi a una velocità di volare di 12 metri con manovrabilità perfetta, vedi {{MTV}}. L'incantatore può impartire nuovi ordini alle fauci utilizzando un'azione standard.
 +
 
 +
Ad ogni round, al momento dell'azione dell'incantatore, ogni paio di fauci colpisce automaticamente il bersaglio e infligge 1d6 danni, o la metà di tale ammontare se il loro bersaglio supera un tiro salvezza sui Riflessi. Una creatura bersagliata da più coppie di fauci nell'arco dello stesso round effettua un unico tiro salvezza, dimezzando i danni totali subiti se lo supera.  
  
 
Componente materiale: Un paio di denti.
 
Componente materiale: Un paio di denti.
  
 
[[Category:Invocazione]] [[Category:Forza]] [[Category:Str 3]]
 
[[Category:Invocazione]] [[Category:Forza]] [[Category:Str 3]]

Versione attuale delle 07:45, 30 set 2023

Invocazione Forza

Livello: Str 3

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Un paio di fauci fluttuanti nel vuoto per livello dell'incantatore (Massimo dieci paia)

Durata: Concentrazione fino a 3 round

Tiro salvezza: Riflessi dimezza

Resistenza agli incantesimi: Sì

Serri i denti come ultimo gesto dell'incantesimo, e numerose zanne di energia magica blu volano verso il tuo nemico, digrignando i denti.

Quando l'incantatore lancia questo incantesimo, evoca varie coppie di fauci mistiche, prive di corpo, che fluttuano nell'aria e attaccano i suoi nemici. È possibile ordinare alle fauci di attaccare bersagli separati, o a varie paia di fauci di attaccare un singolo avversario. Le fauci appaiono accanto all'incantatore e volano per attaccare i loro bersagli, spostandosi a una velocità di volare di 12 metri con manovrabilità perfetta, vedi volare. L'incantatore può impartire nuovi ordini alle fauci utilizzando un'azione standard.

Ad ogni round, al momento dell'azione dell'incantatore, ogni paio di fauci colpisce automaticamente il bersaglio e infligge 1d6 danni, o la metà di tale ammontare se il loro bersaglio supera un tiro salvezza sui Riflessi. Una creatura bersagliata da più coppie di fauci nell'arco dello stesso round effettua un unico tiro salvezza, dimezzando i danni totali subiti se lo supera.

Componente materiale: Un paio di denti.