Manto della notte: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Livello: Chr 4
 
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Componenti: V, S
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Tempo di lancio: 1 azione standard
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Raggio di azione: Personale
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Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
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Durata: 10 minuti per livello (I)
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Tiro salvezza: Nessuno
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Resistenza agli incantesimi: No
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L'incantatore ricopre una creatura con un invisibile scudo che la protegge da tutti gli effetti della luce del sole. Se lanciato su un vampiro o su un'altra creatura che normalmente è danneggiata o distrutta dall'esposizione alla luce solare, l'incantesimo permette al bersaglio di agire alla luce del sole senza ostacoli, ma non riesce a far superare la naturale avversione del bersaglio per la luce solare.  
 
L'incantatore ricopre una creatura con un invisibile scudo che la protegge da tutti gli effetti della luce del sole. Se lanciato su un vampiro o su un'altra creatura che normalmente è danneggiata o distrutta dall'esposizione alla luce solare, l'incantesimo permette al bersaglio di agire alla luce del sole senza ostacoli, ma non riesce a far superare la naturale avversione del bersaglio per la luce solare.  
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Manto della notte non può essere contrastato o dissolto da un incantesimo di luce di livello pari o inferiore (come per esempio l'incantesimo clericale di 3° livello luce diurna), mentre può esserlo da un incantesimo di luce di livello superiore (come per esempio l'incantesimo clericale di 8° livello esplosione solare, che lo contrasta e infligge il suo normale danno).  
 
Manto della notte non può essere contrastato o dissolto da un incantesimo di luce di livello pari o inferiore (come per esempio l'incantesimo clericale di 3° livello luce diurna), mentre può esserlo da un incantesimo di luce di livello superiore (come per esempio l'incantesimo clericale di 8° livello esplosione solare, che lo contrasta e infligge il suo normale danno).  
  
Componente materiale: Un rubino ridotto in polvere (che non valga meno di 1.000 mo)
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Componente materiale: Un rubino ridotto in polvere (che non valga meno di 1000 [[mo]])
  
 
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Versione attuale delle 15:54, 29 set 2023

Abiurazione

Livello: Chr 4

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 10 minuti per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore ricopre una creatura con un invisibile scudo che la protegge da tutti gli effetti della luce del sole. Se lanciato su un vampiro o su un'altra creatura che normalmente è danneggiata o distrutta dall'esposizione alla luce solare, l'incantesimo permette al bersaglio di agire alla luce del sole senza ostacoli, ma non riesce a far superare la naturale avversione del bersaglio per la luce solare.

Manto della notte non può essere contrastato o dissolto da un incantesimo di luce di livello pari o inferiore (come per esempio l'incantesimo clericale di 3° livello luce diurna), mentre può esserlo da un incantesimo di luce di livello superiore (come per esempio l'incantesimo clericale di 8° livello esplosione solare, che lo contrasta e infligge il suo normale danno).

Componente materiale: Un rubino ridotto in polvere (che non valga meno di 1000 mo)