Luce di scacco matto: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Invocazione Legale Livello: Chr 3, Pal 2 Componenti: V, S, FD Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Tocco Bersaglio, area, effetto: Arma toccata Durata: 1...') |
|||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Chr 3, Pal 2 | Livello: Chr 3, Pal 2 | ||
− | Componenti: V, S, FD | + | [[Componenti]]: V, S, FD |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Tocco | + | [[Raggio di azione]]: Tocco |
− | Bersaglio, area, effetto: Arma toccata | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Arma toccata |
− | Durata: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]] | + | [[Durata]]: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]] |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
Intoni il nome del tuo dio mentre tocchi l'arma, che risponde con una vibrazione armonica prima di illuminarsi di un bagliore rosso. | Intoni il nome del tuo dio mentre tocchi l'arma, che risponde con una vibrazione armonica prima di illuminarsi di un bagliore rosso. |
Versione attuale delle 09:21, 28 set 2023
Invocazione Legale
Livello: Chr 3, Pal 2
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Tocco
Bersaglio, area, effetto: Arma toccata
Durata: 1 round per livello (I)
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Intoni il nome del tuo dio mentre tocchi l'arma, che risponde con una vibrazione armonica prima di illuminarsi di un bagliore rosso.
Infondi un bonus da potenziamento nell'arma toccata, di +1 per ogni tre livelli dell'incantatore (Massimo +5 al 15°), e la rendi allineata alla legge per superare la riduzione del danno.
Inoltre puoi far si che emetta luce rossa dell'intensità di una torcia. Ogni creatura entro il raggio di questa luce (6 m) ottiene un bonus morale +1 ai tiri salvezza contro paura.
Se l'arma lascia la tua presa, l'effetto è soppresso finché tu o un'altro fedele della stessa divinità la impugna di nuovo. Mentre l'effetto è soppresso la durata dell'incantesimo si consuma come di norma.