Luce d'ombra: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Illusione Ombra Livello: Str 2 Componenti: V, S, M Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) Bersaglio, area, effetto: Esplosion...')
 
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Str 2
 
Livello: Str 2
  
Componenti: V, S, M
+
[[Componenti]]: V, S, M
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
+
[[Raggio di azione]]: Medio (30 m + 3 m per livello)
  
Bersaglio, area, effetto: Esplosione di 6 m centrata su un punto nello spazio
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Esplosione di 6 m centrata su un punto nello spazio
  
Durata: 1 round per livello
+
[[Durata]]: 1 round per livello
  
Tiro salvezza: Volontà dubita (Se interagisce)
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà dubita (Se interagisce)
  
Resistenza agli incantesimi: Sì
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì
  
 
Sibilando le parole finali della formula, lanci l'incantesimo. L'area si riempie d'un tratto di luce brillante. Dal tuo punto di vista, la luce è pari a quella di una torcia sebbene noti che alcune creature ne rimangono infastidite come se fosse molto più brillante.
 
Sibilando le parole finali della formula, lanci l'incantesimo. L'area si riempie d'un tratto di luce brillante. Dal tuo punto di vista, la luce è pari a quella di una torcia sebbene noti che alcune creature ne rimangono infastidite come se fosse molto più brillante.

Versione attuale delle 09:19, 28 set 2023

Illusione Ombra

Livello: Str 2

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Esplosione di 6 m centrata su un punto nello spazio

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Volontà dubita (Se interagisce)

Resistenza agli incantesimi: Sì

Sibilando le parole finali della formula, lanci l'incantesimo. L'area si riempie d'un tratto di luce brillante. Dal tuo punto di vista, la luce è pari a quella di una torcia sebbene noti che alcune creature ne rimangono infastidite come se fosse molto più brillante.

Questo incantesimo crea un'intensa illusione di luce brillante che influenza tutte le creature entro l'area d'effetto (Eccetto quelle prive di vista o accecate). Coloro che falliscono il tiro salvezza sulla volontà vedono una luce intensa nel primo round e rimangono accecate per 1 round.

Nei round successivi, per la durata dell'incantesimo, le creature influenzate continuano a percepire una luce intensa.

Se subiscono penalità alla luce intensa, applicare tale effetto finché rimangono esposte alla luce. Inoltre sono abbagliate mentre si trovano entro l'area d'effetto. Coloro che si allontanano dall'area recuperano a vedere normalmente in 1 round. Coloro che si trovano all'esterno dell'area d'effetto e quelli che superano il tiro salvezza vedono solo l'equivalente della luce di una torcia al centro dell'area.

Componente materiale: Un fuoco almeno delle dimensioni di una torcia.