Lama maledetta: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Ass 4
 
Livello: Ass 4
  
Componenti: V
+
[[Componenti]]: V
  
Tempo di lancio: 1 [[azione veloce]]
+
[[Tempo di lancio]]: 1 [[azione veloce]]
  
Raggio di azione: Contatto
+
[[Raggio di azione]]: Contatto
  
Bersaglio, area, effetto: Un'arma da mischia
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Un'arma da mischia
  
Durata: 1 minuto per livello
+
[[Durata]]: 1 minuto per livello
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
Attingendo poteri oscuri, sussurri una veemente maledizione e allunghi le dita sull'arma.
 
Attingendo poteri oscuri, sussurri una veemente maledizione e allunghi le dita sull'arma.

Versione attuale delle 07:31, 28 set 2023

Necromanzia

Livello: Ass 4

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Un'arma da mischia

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Attingendo poteri oscuri, sussurri una veemente maledizione e allunghi le dita sull'arma.

Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo.

Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo Rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione).

Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo Rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo Resurrezione pura.