Lama maledetta: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 
Necromanzia
 
Necromanzia
  
Livello: Ass 4, Lama iettatrice 4
+
Livello: Ass 4
  
Componenti: V
+
[[Componenti]]: V
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 [[azione veloce]]
  
Raggio di azione: Contatto
+
[[Raggio di azione]]: Contatto
  
Bersaglio, area, effetto: Un'arma da mischia
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Un'arma da mischia
  
Durata: 1 minuto per livello
+
[[Durata]]: 1 minuto per livello
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo. Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione) . Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo resurrezione pura.
+
Attingendo poteri oscuri, sussurri una veemente maledizione e allunghi le dita sull'arma.
  
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Ass 4]] [[Category:Lama iettatrice 4]]
+
Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo.
 +
 
 +
Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo [[Rimuovi maledizione]] (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione).
 +
 
 +
Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo [[Rimuovi maledizione]] (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo [[Resurrezione pura]].
 +
 
 +
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Ass 4]]

Versione attuale delle 07:31, 28 set 2023

Necromanzia

Livello: Ass 4

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Un'arma da mischia

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Attingendo poteri oscuri, sussurri una veemente maledizione e allunghi le dita sull'arma.

Un'arma soggetta a questo incantesimo infligge ferite che non possono essere curate nel solito modo.

Tutti i danni inflitti dall'arma (esclusi i danni da proprietà speciali quali infuocata, sacra, del ferimento e così via) non possono essere guariti in alcun modo fino a che l'individuo danneggiato non abbia ricevuto un incantesimo Rimuovi maledizione (o qualche altro effetto che neutralizzi una maledizione).

Se una creatura viene uccisa da un'arma che è sotto l'effetto di questo incantesimo, non può essere riportata in vita dai morti a meno che un incantesimo Rimuovi maledizione (o effetto simile) non venga lanciato sul corpo oppure che non venga usato un incantesimo Resurrezione pura.