Infondere protezione moderata: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Componenti: V, S
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Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
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Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
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L'incantatore infonde energia positiva divina nel soggetto bersaglio, curandone le ferite e proteggendolo da danni futuri.
 
L'incantatore infonde energia positiva divina nel soggetto bersaglio, curandone le ferite e proteggendolo da danni futuri.

Versione attuale delle 06:25, 28 set 2023

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 3

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: Istantanea; Vedi testo

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

L'incantatore infonde energia positiva divina nel soggetto bersaglio, curandone le ferite e proteggendolo da danni futuri.

L'effetto cura 3d4+1 per ogni due livelli (Massimo +6) punti ferita. In aggiunta il bersaglio ottiene riduzione del danno 3/male per un minuto.

Se usato su un non morto infligge 3d4+1 per ogni due livelli (Massimo +6) punti ferita. Inoltre, se il non morto fallisce il tiro salvezza sulla volontà, subisce +3 danno dalle armi capaci di superare la riduzione del danno /bene. Quest'ultimo effetto dura un minuto.