Infliggi ferite leggere di massa: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Necromanzia Livello: Chr 5, Distruzione 5 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 per ogni 2 livelli) Bersaglio, area, e...')
 
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 5: Riga 5:
 
Componenti: V, S
 
Componenti: V, S
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, che non possono trovarsi a più di 9 m l'una dall'altra
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura per livello, che non possono trovarsi a più di 9 m l'una dall'altra
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Volontà dimezza
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà dimezza
  
Resistenza agli incantesimi: Si
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]:
  
 
Energia negativa si propaga in tutte le direzioni dal punto di origine, infliggendo 1d8, danni +t danno per livello dell'incantatore (massimo +25) alle creature viventi nelle vicinanze.  
 
Energia negativa si propaga in tutte le direzioni dal punto di origine, infliggendo 1d8, danni +t danno per livello dell'incantatore (massimo +25) alle creature viventi nelle vicinanze.  
Riga 22: Riga 22:
  
 
Un chierico in grado di lanciare spontaneamente gli incantesimi infliggere, può lanciare spontaneamente anche gli incantesimi infliggere di massa.
 
Un chierico in grado di lanciare spontaneamente gli incantesimi infliggere, può lanciare spontaneamente anche gli incantesimi infliggere di massa.
 +
 +
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Chr 5]] [[Category:Dominio della Distruzione]]

Versione attuale delle 06:20, 28 set 2023

Necromanzia

Livello: Chr 5, Distruzione 5

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, che non possono trovarsi a più di 9 m l'una dall'altra

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà dimezza

Resistenza agli incantesimi: Sì

Energia negativa si propaga in tutte le direzioni dal punto di origine, infliggendo 1d8, danni +t danno per livello dell'incantatore (massimo +25) alle creature viventi nelle vicinanze.

Come gli altri incantesimi infliggere, infliggi ferite leggere di massa cura i non morti nella sua area di effetto anziché danneggiarli.

Un chierico in grado di lanciare spontaneamente gli incantesimi infliggere, può lanciare spontaneamente anche gli incantesimi infliggere di massa.