Individuazione del nemico prescelto: differenze tra le versioni
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− | Bersaglio, area, effetto: Quarto di cerchio che si emana dall'incantatore fino all'estremità del raggio di azione | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Quarto di cerchio che si emana dall'incantatore fino all'estremità del raggio di azione |
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− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
Contando sulla foga per combattere i tuoi nemici giurati, espandi mente e magia in modo da percepirne la presenza. | Contando sulla foga per combattere i tuoi nemici giurati, espandi mente e magia in modo da percepirne la presenza. |
Versione attuale delle 15:31, 27 set 2023
Divinazione
Livello: Rgr 1
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: 18 m
Bersaglio, area, effetto: Quarto di cerchio che si emana dall'incantatore fino all'estremità del raggio di azione
Durata: Concentrazione, fino a 10 minuti per livello (I)
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Contando sulla foga per combattere i tuoi nemici giurati, espandi mente e magia in modo da percepirne la presenza.
L'incantatore può percepire la presenza di un nemico prescelto. La quantità di informazioni rivelate dipende da quanto a lungo l'incantatore studia un'area particolare.
1° round: Presenza o assenza di un nemico prescelto nell'area.
2° round: Tipi di nemici prescelti nell'area e quantità per ogni tipo.
3° round: La posizione e i DV di ogni individuo presente.
Nota: Ogni round l'incantatore può girarsi per individuare elementi in una nuova area. L'incantesimo può attraversare gli ostacoli, ma 30 cm di pietra, 2,5 cm di metallo comune, una sottile lamina di piombo o 90 cm di legno o terriccio bloccano l'individuazione.