Impulso energetico maggiore: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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L'incantatore infonde nell'arma una grande energia per una breve durata. Al momento del lancio sceglie il tipo di energia: Acido, Elettricità, Freddo, Fuoco, Sonoro. L'incantesimo è di quel tipo e l'arma infligge 3d6 di danno extra di quel tipo di energia.
 
L'incantatore infonde nell'arma una grande energia per una breve durata. Al momento del lancio sceglie il tipo di energia: Acido, Elettricità, Freddo, Fuoco, Sonoro. L'incantesimo è di quel tipo e l'arma infligge 3d6 di danno extra di quel tipo di energia.
  
 
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Versione attuale delle 15:16, 27 set 2023

Trasmutazione Acido Elettricità Freddo Fuoco Sonoro

Livello: Str 6

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Un'arma

Durata: Un round

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

L'incantatore infonde nell'arma una grande energia per una breve durata. Al momento del lancio sceglie il tipo di energia: Acido, Elettricità, Freddo, Fuoco, Sonoro. L'incantesimo è di quel tipo e l'arma infligge 3d6 di danno extra di quel tipo di energia.