Grido superiore: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 
Invocazione Sonoro
 
Invocazione Sonoro
  
Livello: Brd 6, mago combattente 8, Str 8
+
Livello: Brd 6, MaC 8, Str 8, Ira 8
  
Componenti: V, S, F
+
[[Componenti]]: V, S, F
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: 18 m
+
[[Raggio di azione]]: 18 m
  
Bersaglio, area, effetto: Esplosione a forma di cono
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Esplosione a forma di cono
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Tempra parziale o Riflessi nega (oggetto); vedi testo
+
[[Tiro salvezza]]: Tempra parziale o Riflessi nega (Oggetto); vedi testo
  
Resistenza agli incantesimi: Si (oggetto)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: (Oggetto)
  
 
L' incantatore emette un urlo fortissimo che assorda e danneggia tutte le creature sulla sua traiettoria.  
 
L' incantatore emette un urlo fortissimo che assorda e danneggia tutte le creature sulla sua traiettoria.  
Riga 29: Riga 29:
 
Focus arcano: Un piccolo corno di metallo o avorio.
 
Focus arcano: Un piccolo corno di metallo o avorio.
  
[[Category:Invocazione]] [[Category:Sonoro]] [[Category:Brd 6]] [[Category:MaC 8]] [[Category:Str 8]]
+
[[Category:Invocazione]] [[Category:Sonoro]] [[Category:Brd 6]] [[Category:MaC 8]] [[Category:Str 8]] [[Category:Dominio dell'Ira]]

Versione attuale delle 09:38, 27 set 2023

Invocazione Sonoro

Livello: Brd 6, MaC 8, Str 8, Ira 8

Componenti: V, S, F

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 18 m

Bersaglio, area, effetto: Esplosione a forma di cono

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Tempra parziale o Riflessi nega (Oggetto); vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì (Oggetto)

L' incantatore emette un urlo fortissimo che assorda e danneggia tutte le creature sulla sua traiettoria.

Questo cono infligge 10d6 danni sonori (o 1d6 danni sonori per livello dell'incantatore, massimo 20d6, contro gli oggetti cristallini o fragili esposti o le creature cristalline).

Un tiro salvezza effettuato con successo nega la sordità e dimezza i danni.

Rende anche le vittime stordite per 1 round e assordate per 4d6 round. Una creatura nell'area del cono può negare lo stordimento e dimezzane sia i danni che la durata della sordità superando un tiro salvezza sulla Tempra. Una creatura che ha in mano un oggetto vulnerabile può tentare un tiro salvezza sui Riflessi per negare i danni sull'oggetto.

L'incantesimo grido non può penetrare l'incantesimo silenzio.

Focus arcano: Un piccolo corno di metallo o avorio.