Galleggiare: differenze tra le versioni
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− | Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) | + | [[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) |
− | Bersaglio, area, effetto: Una creatura consenziente per ogni due livelli, che non può trovarsi a più di 6 metri l'una da un'altra | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura consenziente per ogni due livelli, che non può trovarsi a più di 6 metri l'una da un'altra |
− | Durata: 1 minuto per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]; vedi testo | + | [[Durata]]: 1 minuto per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]; vedi testo |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
Con un colpo netto del dito, l'acqua attorno ai bersagli indicati inizia a spingerli verso la superficie. | Con un colpo netto del dito, l'acqua attorno ai bersagli indicati inizia a spingerli verso la superficie. |
Versione attuale delle 09:04, 27 set 2023
Invocazione
Livello: Drd 1
Componenti: S, FD
Tempo di lancio: 1 azione immediata
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Una creatura consenziente per ogni due livelli, che non può trovarsi a più di 6 metri l'una da un'altra
Durata: 1 minuto per livello (I); vedi testo
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Con un colpo netto del dito, l'acqua attorno ai bersagli indicati inizia a spingerli verso la superficie.
I bersagli di questo incantesimo vengono spinti verso la superficie alla velocità di 18 m per round finché non arrivano a galleggiarci sopra.
Quindi rimangono sopra il liquido (Salvandoli dall'annegamento nel caso stessero affogando) e possono nuotarsene via o essere recuperati con una corda o altri metodi.
L'incantesimo termina quando tutti i soggetti bersaglio escono dal liquido in questione.