Esigere: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Str 8
 
Livello: Str 8
  
Componenti: V, S, M/FD
+
[[Componenti]]: V, S, M/FD
  
Tempo di lancio: 10 minuti
+
[[Tempo di lancio]]: 10 minuti
  
Raggio di azione: Vedi testo
+
[[Raggio di azione]]: Vedi testo
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura
  
Durata: 1 round; vedi testo
+
[[Durata]]: 1 round; vedi testo
  
Tiro salvezza: Volontà parziale
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà parziale
  
Resistenza agli incantesimi: Si
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]:
  
Funziona come inviare, ma il messaggio creato può anche contenere una suggestione (vedi l'incantesimo suggestione), che il soggetto cerca di eseguire al suo meglio.  
+
Funziona come inviare, ma il messaggio creato può anche contenere una suggestione (vedi l'incantesimo [[Suggestione]]), che il soggetto cerca di eseguire al suo meglio.  
  
 
Un tiro salvezza sulla Volontà riuscito nega l'effetto di suggestione, ma non il contatto stesso. Il messaggio di esigere, se ricevuto, viene capito anche se il punteggio di Intelligenza del soggetto è di 1.
 
Un tiro salvezza sulla Volontà riuscito nega l'effetto di suggestione, ma non il contatto stesso. Il messaggio di esigere, se ricevuto, viene capito anche se il punteggio di Intelligenza del soggetto è di 1.
Riga 25: Riga 25:
 
Componente materiale: Un frammento di filo di rame e una piccola parte del soggetto (un capello, un pezzo d'unghia o qualcosa di simile).
 
Componente materiale: Un frammento di filo di rame e una piccola parte del soggetto (un capello, un pezzo d'unghia o qualcosa di simile).
  
[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Str 8]]
+
[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Str 8]] [[Category:Dominio dello Charme]]

Versione attuale delle 08:59, 26 set 2023

Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale

Livello: Str 8

Componenti: V, S, M/FD

Tempo di lancio: 10 minuti

Raggio di azione: Vedi testo

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: 1 round; vedi testo

Tiro salvezza: Volontà parziale

Resistenza agli incantesimi: Sì

Funziona come inviare, ma il messaggio creato può anche contenere una suggestione (vedi l'incantesimo Suggestione), che il soggetto cerca di eseguire al suo meglio.

Un tiro salvezza sulla Volontà riuscito nega l'effetto di suggestione, ma non il contatto stesso. Il messaggio di esigere, se ricevuto, viene capito anche se il punteggio di Intelligenza del soggetto è di 1.

Se il messaggio è impossibile da capire, o non ha significato in base alle circostanze che sussistono per il soggetto nel momento in cui arriva, viene capito ma la suggestione rimane inefficace. Il messaggio di esigere alla creatura deve, essere di venticinque parole o meno, compresa la suggestione. La creatura può anche dare una breve risposta immediatamente.

Componente materiale: Un frammento di filo di rame e una piccola parte del soggetto (un capello, un pezzo d'unghia o qualcosa di simile).