Esercitare abilità: differenze tra le versioni
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Questo incantesimo infonde nel soggetto un tocco di ispirazione divina, conferendogli un bonus di competenza +10 su una singola abilità a scelta dell'incantatore. Se il soggetto non possiede alcun grado nell'abilità in questione agisce come se possedesse di 1/2 grado nell'abilità e fosse quindi stato addestrato ad utilizzarla, anche se il 1/2 grado non aggiunge nulla alle prove effettuate con quell'abilità. | Questo incantesimo infonde nel soggetto un tocco di ispirazione divina, conferendogli un bonus di competenza +10 su una singola abilità a scelta dell'incantatore. Se il soggetto non possiede alcun grado nell'abilità in questione agisce come se possedesse di 1/2 grado nell'abilità e fosse quindi stato addestrato ad utilizzarla, anche se il 1/2 grado non aggiunge nulla alle prove effettuate con quell'abilità. | ||
In alternativa, il soggetto può acquisire competenza in una singola arma (semplice, da guerra o esotica) o armatura (leggera, media, pesante o scudo) da lui selezionata, come se avesse acquisito il talento apposito. | In alternativa, il soggetto può acquisire competenza in una singola arma (semplice, da guerra o esotica) o armatura (leggera, media, pesante o scudo) da lui selezionata, come se avesse acquisito il talento apposito. | ||
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Versione attuale delle 08:58, 26 set 2023
Divinazione
Livello: Iniziato di Gond 1
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
Durata: 1 minuto per livello
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: Sì
Questo incantesimo infonde nel soggetto un tocco di ispirazione divina, conferendogli un bonus di competenza +10 su una singola abilità a scelta dell'incantatore. Se il soggetto non possiede alcun grado nell'abilità in questione agisce come se possedesse di 1/2 grado nell'abilità e fosse quindi stato addestrato ad utilizzarla, anche se il 1/2 grado non aggiunge nulla alle prove effettuate con quell'abilità.
In alternativa, il soggetto può acquisire competenza in una singola arma (semplice, da guerra o esotica) o armatura (leggera, media, pesante o scudo) da lui selezionata, come se avesse acquisito il talento apposito.