Drago della morte: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Livello: Chr 7
 
Livello: Chr 7
  
Componenti: V, S, FD
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[[Componenti]]: V, S, FD
  
Tempo di lancio: 1 round completo
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Raggio di azione: Personale
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[[Raggio di azione]]: Personale
  
Bersaglio, area, effetto: Armatura a forma di drago fatto di ossa ed energia
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[[Bersaglio, area, effetto]]: Armatura a forma di drago fatto di ossa ed energia
  
Durata: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]
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[[Durata]]: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]
  
Tiro salvezza: Nessuno
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[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
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Evochi potenza sacrilega per avvolgerti in un'armatura fatta d'ossa e di energia negativa che ha le sembianze di un drago.
 
Evochi potenza sacrilega per avvolgerti in un'armatura fatta d'ossa e di energia negativa che ha le sembianze di un drago.

Versione attuale delle 16:23, 25 set 2023

Necromanzia Influenza mentale Male Paura

Livello: Chr 7

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 round completo

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Armatura a forma di drago fatto di ossa ed energia

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Evochi potenza sacrilega per avvolgerti in un'armatura fatta d'ossa e di energia negativa che ha le sembianze di un drago.

Il bozzolo conferisce un bonus di armatura naturale +4 e un bonus di deviazione +4 alla classe armatura, più 1 punto ferita temporaneo per livello dell'incantatore (massimo +20).

L'incantatore si considera armato anche quando sferra attacchi senz'armi, e procura danni come se avesse delle spade corte al posto degli arti. Egli può usare la mano secondaria per attaccare, incorrendo nelle penalità standard valide per l'attacco a due mani.

Il drago della morte gli impedisce di lanciare incantesimi con componenti somatiche, materiali o focus (ma non focus divini), ma non inficia ulteriormente le sue azioni o i suoi movimenti. L'incantatore può, come azione standard, proiettare un cono di paura o sferrare un attacco di contatto in mischia e usare Infliggi ferite critiche sulla creatura toccata.