Distruggere non morti: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: MaC 0, Str 0, Wu Jen 0, Gloria 1
 
Livello: MaC 0, Str 0, Wu Jen 0, Gloria 1
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Raggio
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Raggio
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: Sì
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì
  
 
L'incantatore dirige un raggio di energia positiva.  
 
L'incantatore dirige un raggio di energia positiva.  
Riga 21: Riga 21:
 
Egli deve compiere un attacco di contatto a distanza per colpire, e quando il raggio investe una creatura non morta, le infligge 1d6 danni.
 
Egli deve compiere un attacco di contatto a distanza per colpire, e quando il raggio investe una creatura non morta, le infligge 1d6 danni.
  
La sfera infligge 1d6 danni da acido. Al 5° livello 2d6, al 9° 3d6, al 13° 4d6, al 17° 5d6.
+
La sfera infligge 1d6 danni da energia positiva. Al 5° livello 2d6, al 9° 3d6, al 13° 4d6, al 17° 5d6.
  
[[Category:Necromanzia]] [[Category:MaC 0]] [[Category:Str 0]] [[Category:Wu Jen 0]] [[Category:Dominio della Gloria]]
+
[[Category:Necromanzia]] [[Category:MaC 0]] [[Category:Shu 0]] [[Category:Str 0]] [[Category:Wu Jen 0]] [[Category:Dominio della Gloria]]

Versione attuale delle 16:13, 25 set 2023

Necromanzia

Livello: MaC 0, Str 0, Wu Jen 0, Gloria 1

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Raggio

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

L'incantatore dirige un raggio di energia positiva.

Egli deve compiere un attacco di contatto a distanza per colpire, e quando il raggio investe una creatura non morta, le infligge 1d6 danni.

La sfera infligge 1d6 danni da energia positiva. Al 5° livello 2d6, al 9° 3d6, al 13° 4d6, al 17° 5d6.