Distruggere non morti: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
m |
|||
(4 revisioni intermedie di un utente non mostrate) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
Necromanzia | Necromanzia | ||
− | Livello: MaC 0, Str 0, Wu Jen 0 | + | Livello: MaC 0, Str 0, Wu Jen 0, Gloria 1 |
− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) | + | [[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) |
− | Bersaglio, area, effetto: Raggio | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Raggio |
− | Durata: Istantanea | + | [[Durata]]: Istantanea |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì |
L'incantatore dirige un raggio di energia positiva. | L'incantatore dirige un raggio di energia positiva. | ||
Riga 21: | Riga 21: | ||
Egli deve compiere un attacco di contatto a distanza per colpire, e quando il raggio investe una creatura non morta, le infligge 1d6 danni. | Egli deve compiere un attacco di contatto a distanza per colpire, e quando il raggio investe una creatura non morta, le infligge 1d6 danni. | ||
− | [[Category:Necromanzia]] [[Category:MaC 0]] [[Category:Str 0]] [[Category:Wu Jen 0]] [[Category:Dominio della Gloria]] | + | La sfera infligge 1d6 danni da energia positiva. Al 5° livello 2d6, al 9° 3d6, al 13° 4d6, al 17° 5d6. |
+ | |||
+ | [[Category:Necromanzia]] [[Category:MaC 0]] [[Category:Shu 0]] [[Category:Str 0]] [[Category:Wu Jen 0]] [[Category:Dominio della Gloria]] |
Versione attuale delle 16:13, 25 set 2023
Necromanzia
Livello: MaC 0, Str 0, Wu Jen 0, Gloria 1
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Raggio
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: Sì
L'incantatore dirige un raggio di energia positiva.
Egli deve compiere un attacco di contatto a distanza per colpire, e quando il raggio investe una creatura non morta, le infligge 1d6 danni.
La sfera infligge 1d6 danni da energia positiva. Al 5° livello 2d6, al 9° 3d6, al 13° 4d6, al 17° 5d6.