Devascolarizzare: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Necromanzia Morte Male Livello: Str 7 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) Bersaglio, area, eff...') |
|||
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
Necromanzia Morte Male | Necromanzia Morte Male | ||
− | Livello: Str 7 | + | Livello: Str 7, Oltretomba 7 |
− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) | + | [[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) |
− | Bersaglio, area, effetto: Raggio | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Raggio |
− | Durata: Istantaneo | + | [[Durata]]: Istantaneo |
− | Tiro salvezza: Tempra parziale | + | [[Tiro salvezza]]: Tempra parziale |
− | Resistenza agli incantesimi: Sì | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì |
Lanci un raggio di nera energia necromantica dalla tua mano distesa, costringendo il tuo nemico ad espellere con violenza sangue ed altri fluidi vitali attraverso la pelle. | Lanci un raggio di nera energia necromantica dalla tua mano distesa, costringendo il tuo nemico ad espellere con violenza sangue ed altri fluidi vitali attraverso la pelle. | ||
Riga 23: | Riga 23: | ||
Melme e vegetali non sono influenzate da questo incantesimo, che funziona solo su creature con un sistema circolatorio. | Melme e vegetali non sono influenzate da questo incantesimo, che funziona solo su creature con un sistema circolatorio. | ||
− | [[Category:Necromanzia]] [[Category:Morte]] [[Category:Male]] [[Category:Str 7]] | + | [[Category:Necromanzia]] [[Category:Morte]] [[Category:Male]] [[Category:Str 7]] [[Category:Dominio dell'Oltretomba]] |
Versione attuale delle 10:36, 25 set 2023
Necromanzia Morte Male
Livello: Str 7, Oltretomba 7
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Raggio
Durata: Istantaneo
Tiro salvezza: Tempra parziale
Resistenza agli incantesimi: Sì
Lanci un raggio di nera energia necromantica dalla tua mano distesa, costringendo il tuo nemico ad espellere con violenza sangue ed altri fluidi vitali attraverso la pelle.
Devi colpire il bersaglio con un attacco di contatto a distanza. Se l'attacco riesce, il soggetto perde metà dei suoi punti ferita per difetto ed è stordito per 1 round. Con un tiro salvezza sulla tempra riuscito il bersaglio primario non è stordito.
Melme e vegetali non sono influenzate da questo incantesimo, che funziona solo su creature con un sistema circolatorio.