Destriero del cavaliere: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Drd 1, Gne 1, Pal 1, Rgr 1 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Area/Effetto/Bersaglio, area, effetto: An...') |
|||
(5 revisioni intermedie di un utente non mostrate) | |||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Drd 1, Gne 1, Pal 1, Rgr 1 | Livello: Drd 1, Gne 1, Pal 1, Rgr 1 | ||
− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
− | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Animale o bestia magica toccata | |
− | Durata: 1 ora per livello | + | [[Durata]]: 1 ora per livello |
− | Tiro salvezza: Volontà nega | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega |
− | Resistenza agli incantesimi: | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì |
− | Questo incantesimo rende una cavalcatura più capace di sopportare i rigori del viaggio via terra, a spese della sua volontà di combattere. L'animale o bestia magica toccata ottiene un bonus di potenziamento alla velocità di +3 metri, e può andare veloce senza subire danni | + | Questo incantesimo rende una cavalcatura più capace di sopportare i rigori del viaggio via terra, a spese della sua volontà di combattere. L'animale o bestia magica toccata ottiene un bonus di potenziamento alla velocità di +3 metri, e può andare veloce senza subire danni né diventare affaticato finché l'incantesimo è attivo. Tuttavia, la cavalcatura non attacca più in combattimento. Il destriero porta volentieri il suo cavaliere in battaglia; semplicemente non può usare le sue armi naturali per la durata dell'incantesimo. |
− | + | [[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 1]] [[Category:Gne 1]] [[Category:Pal 1]] [[Category:Rgr 1]] |
Versione attuale delle 10:34, 25 set 2023
Trasmutazione
Livello: Drd 1, Gne 1, Pal 1, Rgr 1
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Animale o bestia magica toccata
Durata: 1 ora per livello
Tiro salvezza: Volontà nega
Resistenza agli incantesimi: Sì
Questo incantesimo rende una cavalcatura più capace di sopportare i rigori del viaggio via terra, a spese della sua volontà di combattere. L'animale o bestia magica toccata ottiene un bonus di potenziamento alla velocità di +3 metri, e può andare veloce senza subire danni né diventare affaticato finché l'incantesimo è attivo. Tuttavia, la cavalcatura non attacca più in combattimento. Il destriero porta volentieri il suo cavaliere in battaglia; semplicemente non può usare le sue armi naturali per la durata dell'incantesimo.