Cura ferite critiche: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Livello: Brd 4, Chr 4, Drd 5, Gne 4, Guarigione 4
 
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Tiro salvezza: Volontà dimezza (Innocuo); vedi testo
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Resistenza agli incantesimi: Si (Innocuo), vedi testo
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Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 4d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +20).  
 
Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 4d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +20).  

Versione delle 07:07, 25 set 2023

Evocazione Guarigione

Livello: Brd 4, Chr 4, Drd 5, Gne 4, Guarigione 4

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà dimezza (Innocuo); vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo), vedi testo

Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 4d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +20).

Dal momento che i non morti sono animati da energia negativa, questo incantesimo infligge loro danni piuttosto che curare le loro ferite. Una creatura non morta può applicare la sua resistenza agli incantesimi, e tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni subiti.