Comando: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 1: Riga 1:
 
Ammaliamento Compulsione Dipendente dal linguaggio Influenza mentale
 
Ammaliamento Compulsione Dipendente dal linguaggio Influenza mentale
  
Livello: Chr 1
+
Livello: Chr 1, Mechanus 1
  
Componenti: V
+
[[Componenti]]: V
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura vivente
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura vivente
  
Durata: 1 round
+
[[Durata]]: 1 round
  
Tiro salvezza: Volontà nega
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega
  
Resistenza agli incantesimi: Sì
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì
  
 
L'incantatore impartisce al soggetto un singolo comando, e lui tenterà di eseguirlo al meglio delle sue possibilità alla prima opportunità. L'incantatore puo scegliere tra le seguenti opzioni:
 
L'incantatore impartisce al soggetto un singolo comando, e lui tenterà di eseguirlo al meglio delle sue possibilità alla prima opportunità. L'incantatore puo scegliere tra le seguenti opzioni:
Riga 29: Riga 29:
 
*Fermati: Il soggetto rimane fermo per 1 round. Non puo compiere alcuna azione, ma non è considerato indifeso. Se il soggetto non è in grado di eseguire l'ordine nel suo turno successivo, l'incantesimo fallisce automaticamente.
 
*Fermati: Il soggetto rimane fermo per 1 round. Non puo compiere alcuna azione, ma non è considerato indifeso. Se il soggetto non è in grado di eseguire l'ordine nel suo turno successivo, l'incantesimo fallisce automaticamente.
  
[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Dipendente dal linguaggio]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Chr 1]] [[Category:Dominio del Patto]] [[Category:Dominio della Dominazione]]
+
[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Dipendente dal linguaggio]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Chr 1]] [[Category:Dominio della Dominazione]] [[Category:Dominio di Mechanus]] [[Category:Dominio del Patto]]

Versione attuale delle 11:54, 24 set 2023

Ammaliamento Compulsione Dipendente dal linguaggio Influenza mentale

Livello: Chr 1, Mechanus 1

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura vivente

Durata: 1 round

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Sì

L'incantatore impartisce al soggetto un singolo comando, e lui tenterà di eseguirlo al meglio delle sue possibilità alla prima opportunità. L'incantatore puo scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Avvicinati: Nel suo turno, il soggetto si muove in direzione dell'incantatore il più velocemente e direttamente possibile per 1 round. La creatura potrebbe non fare altro che muoversi durante il suo turno, e provoca attacchi di opportunità per questo movimento come di norma.
  • Lascia cadere: Nel suo turno, il soggetto lascia cadere qualsiasi cosa abbia in mano. Non può raccogliere nessun oggetto caduto fino al suo turno successivo.
  • A terra: Nel suo turno, il soggetto si butta a terra e rimane prono per 1 round. Può agire normalmente mentre è prono ma subisce tutte le penalità del caso.
  • Fuggi: Nel suo turno, il soggetto si allontana dall'incantatore il più velocemente possibile per 1 round. Potrebbe non fare altro che muoversi durante il suo turno, e provoca attacchi di opportunità per questo movimento come di norma.
  • Fermati: Il soggetto rimane fermo per 1 round. Non puo compiere alcuna azione, ma non è considerato indifeso. Se il soggetto non è in grado di eseguire l'ordine nel suo turno successivo, l'incantesimo fallisce automaticamente.