Colpo terrificante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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L'incantatore genera un raggio di energia negativi orientandolo verso un singolo bersaglio con un attacco di contatto a distanza. Qualsiasi creatura colpita da questo raggio subisce 4d8 danni +1 danno per ogni livello dell'incantatore (massimo +20) e rimane frastornato per 1 round. Se il bersaglio supera un tiro salvezza sulla Volontà, dimezza i danni e nega l'effetto frastornante. L'incantesimo non ha alcun effetto sui costrutti o sugli oggetti inanimati. Dal momento che i non morti vengono alimentati dall'energia negativa, questo incantesimo li cura di un ammontare di punti ferita pari ai danni che normalmente infliggerebbe.
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L'incantatore genera un raggio di energia negativa orientandolo verso un singolo bersaglio con un attacco di contatto a distanza. Qualsiasi creatura colpita da questo raggio subisce 4d8 danni +1 danno per ogni livello dell'incantatore (massimo +20) e rimane frastornato per 1 round. Se il bersaglio supera un tiro salvezza sulla Volontà, dimezza i danni e nega l'effetto frastornante. L'incantesimo non ha alcun effetto sui costrutti o sugli oggetti inanimati. Dal momento che i non morti vengono alimentati dall'energia negativa, questo incantesimo li cura di un ammontare di punti ferita pari ai danni che normalmente infliggerebbe.
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[[Category:Necromanzia]] [[Category:Iniziato di Cyric]]

Versione attuale delle 11:32, 24 set 2023

Necromanzia

Livello: Iniziato di Cyric 4

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Raggio

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà dimezza; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì

L'incantatore genera un raggio di energia negativa orientandolo verso un singolo bersaglio con un attacco di contatto a distanza. Qualsiasi creatura colpita da questo raggio subisce 4d8 danni +1 danno per ogni livello dell'incantatore (massimo +20) e rimane frastornato per 1 round. Se il bersaglio supera un tiro salvezza sulla Volontà, dimezza i danni e nega l'effetto frastornante. L'incantesimo non ha alcun effetto sui costrutti o sugli oggetti inanimati. Dal momento che i non morti vengono alimentati dall'energia negativa, questo incantesimo li cura di un ammontare di punti ferita pari ai danni che normalmente infliggerebbe.