Blocca mostri di massa: differenze tra le versioni
m |
|||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Str 9 | Livello: Str 9 | ||
− | Componenti: V, S, F/FD | + | [[Componenti]]: V, S, F/FD |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) | + | [[Raggio di azione]]: Medio (30 m + 3 m per livello) |
− | Bersaglio, area, effetto: Una o più creature, che non possono trovarsi a più di 9 m l'una dall'altra. | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Una o più creature, che non possono trovarsi a più di 9 m l'una dall'altra. |
− | Durata: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]; vedi testo | + | [[Durata]]: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]; vedi testo |
− | Tiro salvezza: Volontà nega; vedi testo | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega; vedi testo |
− | Resistenza agli incantesimi: Sì | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì |
Blocca qualsiasi creatura vivente che fallisca il suo tiro salvezza sulla Volontà. | Blocca qualsiasi creatura vivente che fallisca il suo tiro salvezza sulla Volontà. |
Versione attuale delle 08:02, 24 set 2023
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
Livello: Str 9
Componenti: V, S, F/FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
Bersaglio, area, effetto: Una o più creature, che non possono trovarsi a più di 9 m l'una dall'altra.
Durata: 1 round per livello (I); vedi testo
Tiro salvezza: Volontà nega; vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Sì
Blocca qualsiasi creatura vivente che fallisca il suo tiro salvezza sulla Volontà.
I soggetti rimangono paralizzati e bloccati sul posto.
Sono coscienti e respirano normalmente, ma non sono in grado di compiere nessuna azione, nemmeno parlare.
Ad ogni round nel suo turno, i soggetti possono tentare un nuovo tiro salvezza per porre fine all'effetto (questa è un'azione di round completo che non provoca attacchi di opportunità).
Le creature alate che vengono paralizzate non possono battere le ali e quindi cadono. Un nuotatore non è in grado di nuotare e può annegare.
Fotto arcano: Un piccolo pezzo dritto di ferro.