Bastoni e pietre: differenze tra le versioni

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L'incantatore anima un cumulo di rocce, rami, pezzi di legno e altri detriti impartendogli la rozza forma di una creatura scheletrica di taglia Media che attacca immediatamente qualsiasi avversario da egli designato. L'incantatore può cambiare il bersaglio scelto per la creatura con un'azione di movimento. Le statistiche di combattimento della creatura sono quelle di uno scheletro umanoide con 2 DV, con la differenza che è dotato anche della capacità soprannaturale di risucchio di energia di un wight (vedi le schede dello scheletro e del wight nel Manuale dei Mostri per ulteriori dettagli).
 
L'incantatore anima un cumulo di rocce, rami, pezzi di legno e altri detriti impartendogli la rozza forma di una creatura scheletrica di taglia Media che attacca immediatamente qualsiasi avversario da egli designato. L'incantatore può cambiare il bersaglio scelto per la creatura con un'azione di movimento. Le statistiche di combattimento della creatura sono quelle di uno scheletro umanoide con 2 DV, con la differenza che è dotato anche della capacità soprannaturale di risucchio di energia di un wight (vedi le schede dello scheletro e del wight nel Manuale dei Mostri per ulteriori dettagli).
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Versione attuale delle 07:52, 24 set 2023

Necromanzia

Livello: Chr 3, Str 3

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Un Piccolo cumulo di detriti

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore anima un cumulo di rocce, rami, pezzi di legno e altri detriti impartendogli la rozza forma di una creatura scheletrica di taglia Media che attacca immediatamente qualsiasi avversario da egli designato. L'incantatore può cambiare il bersaglio scelto per la creatura con un'azione di movimento. Le statistiche di combattimento della creatura sono quelle di uno scheletro umanoide con 2 DV, con la differenza che è dotato anche della capacità soprannaturale di risucchio di energia di un wight (vedi le schede dello scheletro e del wight nel Manuale dei Mostri per ulteriori dettagli).