Armatura fantasma: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Chr 2, Str 2 Componenti: V, S, M Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Bersaglio, area, effetto: Armatura toccata Durata: ...') |
|||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Chr 2, Str 2 | Livello: Chr 2, Str 2 | ||
− | Componenti: V, S, M | + | [[Componenti]]: V, S, M |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
− | Bersaglio, area, effetto: Armatura toccata | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Armatura toccata |
− | Durata: 1 minuto per livello | + | [[Durata]]: 1 minuto per livello |
− | Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo) | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo) |
− | Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo) | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo) |
Trovandoti di fronte nemici incorporei, infondi nell'armatura il potere di difenderti contro i loro attacchi. | Trovandoti di fronte nemici incorporei, infondi nell'armatura il potere di difenderti contro i loro attacchi. |
Versione attuale delle 16:34, 23 set 2023
Trasmutazione
Livello: Chr 2, Str 2
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Armatura toccata
Durata: 1 minuto per livello
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
Trovandoti di fronte nemici incorporei, infondi nell'armatura il potere di difenderti contro i loro attacchi.
L'armatura del soggetto bersaglio ottiene la capacità speciale delle armatura magiche Tocco fantasma.
Componente materiale: Un piccolo scudo fatto di resina.