Allineare arma: differenze tra le versioni
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− | Bersaglio, area, effetto: Arma toccata o cinquanta proiettili (che devono essere in contatto tra di loro al momento del lancio dell'incantesimo) | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Arma toccata o cinquanta proiettili (che devono essere in contatto tra di loro al momento del lancio dell'incantesimo) |
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− | Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo, oggetto) | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega (innocuo, oggetto) |
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Quando si rende un'arma buona, malvagia, legale o caotica, l'incantesimo è rispettivamente buono, malvagio, legale o caotico. | Quando si rende un'arma buona, malvagia, legale o caotica, l'incantesimo è rispettivamente buono, malvagio, legale o caotico. | ||
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Versione attuale delle 11:50, 23 set 2023
Trasmutazione Bene Male Legale Caotico
Livello: Chr 2
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Arma toccata o cinquanta proiettili (che devono essere in contatto tra di loro al momento del lancio dell'incantesimo)
Durata: 1 minuto per livello
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo, oggetto)
Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo, oggetto)
Pronunci parole di potere mentre tieni alto il tuo simbolo sacro. Le armi si illuminano di una pallida luce blu.
Allineare arma rende un'arma buona, malvagia, legale o caotica a scelta dell'incantatore.
Un'arma allineata può ignorare la riduzione del danno di certe creature, generalmente esterni di allineamento opposto. Questo incantesimo è inefficace sulle armi che hanno già un allineamento, come le spade sacre.
Non si può lanciare l'incantesimo su un'arma naturale, come un colpo senz'armi.
Quando si rende un'arma buona, malvagia, legale o caotica, l'incantesimo è rispettivamente buono, malvagio, legale o caotico.