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− | Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) | + | [[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) |
− | Bersaglio, area, effetto: Un umanoide | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Un umanoide |
− | Durata: 1 round per livello | + | [[Durata]]: 1 round per livello |
− | Tiro salvezza: Tempra nega | + | [[Tiro salvezza]]: Tempra nega |
− | Resistenza agli incantesimi: | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì |
− | Un soggetto umanoide selezionato dall'incantatore viene straziato da un dolore tale che lo costringe a piegarsi in due e a crollare a terra. La faccia e le mani si coprono di vesciche e cominciano a sanguinare, e gli occhi si iniettano di sangue, rendendolo accecato. Per la durata dell'incantesimo, il soggetto è considerato indifeso e non può compiere azioni. | + | Un soggetto umanoide selezionato dall'incantatore viene straziato da un dolore tale che lo costringe a piegarsi in due e a crollare a terra [[Glossario#Prono|prono]]. La faccia e le mani si coprono di vesciche e cominciano a sanguinare, e gli occhi si iniettano di sangue, rendendolo [[Glossario#Accecato|accecato]]. Per la durata dell'incantesimo, il soggetto è considerato [[Glossario#Indifeso|indifeso]] e non può compiere azioni. |
− | Anche quando termina l'incantesimo, il soggetto è ancora visibilmente scosso e subisce una penalità di -2 ai tiri per colpire, tiri salvezza e prove per 3d10 minuti. La vista del soggetto ritorna normale al termine della durata dell'incantesimo. | + | Anche quando termina l'incantesimo, il soggetto è ancora visibilmente [[Glossario#Scosso|scosso]] e subisce una penalità di -2 ai tiri per colpire, tiri salvezza e prove per 3d10 minuti. La vista del soggetto ritorna normale al termine della durata dell'incantesimo. |
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Versione attuale delle 11:35, 23 set 2023
Necromanzia Male
Livello: Chr 4, Str 5
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Un umanoide
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Tempra nega
Resistenza agli incantesimi: Sì
Un soggetto umanoide selezionato dall'incantatore viene straziato da un dolore tale che lo costringe a piegarsi in due e a crollare a terra prono. La faccia e le mani si coprono di vesciche e cominciano a sanguinare, e gli occhi si iniettano di sangue, rendendolo accecato. Per la durata dell'incantesimo, il soggetto è considerato indifeso e non può compiere azioni.
Anche quando termina l'incantesimo, il soggetto è ancora visibilmente scosso e subisce una penalità di -2 ai tiri per colpire, tiri salvezza e prove per 3d10 minuti. La vista del soggetto ritorna normale al termine della durata dell'incantesimo.