Ostello delle terre selvagge: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Attualmente la Forca, pur essendo un crocevia poco trafficato, rimane sempre una pietra miliare e un luogo di sosta privilegiato per i viandanti diretti o provenienti da Citta...')
 
m
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 1: Riga 1:
Attualmente la Forca, pur essendo un crocevia poco trafficato, rimane sempre una pietra miliare e un luogo di sosta privilegiato per i viandanti diretti o provenienti da Cittadella Adbar. Lo scorso anno due avventurieri a riposo, [[Irvag l'Orso]] (Ldr 2/Grr 4 umano CB) e il suo socio [[Grumbelham Goldhand]] (Grr 5 nano dorato N), si sono messi in testa di costruire una locanda ai margini della strada. I grassatori orchi, più di una volta, hanno avuto modo di scoprire direttamente sulla loro pelle quanto i due avventurieri siano ancora abili nell'utilizzare le loro spade. Irvag e Grumbelham hanno edificato una costruzione in pietra che, pur assomigliando più a un fortino che a una locanda, e un luogo robusto e sicuro dove passare una notte. I due imprenditori sono alle prese con la continua espansione dell'edificio e con il costante miglioramento della mobilia.
+
Attualmente la [[La forca|Forca]], pur essendo un crocevia poco trafficato, rimane sempre una pietra miliare e un luogo di sosta privilegiato per i viandanti diretti o provenienti da Cittadella Adbar. Lo scorso anno due avventurieri a riposo, [[Irvag l'Orso]] (Ldr 2/Grr 4 umano CB) e il suo socio [[Grumbelham Goldhand]] (Grr 5 nano dorato N), si sono messi in testa di costruire una locanda ai margini della strada. I grassatori orchi, più di una volta, hanno avuto modo di scoprire direttamente sulla loro pelle quanto i due avventurieri siano ancora abili nell'utilizzare le loro spade. Irvag e Grumbelham hanno edificato una costruzione in pietra che, pur assomigliando più a un fortino che a una locanda, è un luogo robusto e sicuro dove passare una notte. I due imprenditori sono alle prese con la continua espansione dell'edificio e con il costante miglioramento della mobilia.

Versione attuale delle 13:00, 15 nov 2022

Attualmente la Forca, pur essendo un crocevia poco trafficato, rimane sempre una pietra miliare e un luogo di sosta privilegiato per i viandanti diretti o provenienti da Cittadella Adbar. Lo scorso anno due avventurieri a riposo, Irvag l'Orso (Ldr 2/Grr 4 umano CB) e il suo socio Grumbelham Goldhand (Grr 5 nano dorato N), si sono messi in testa di costruire una locanda ai margini della strada. I grassatori orchi, più di una volta, hanno avuto modo di scoprire direttamente sulla loro pelle quanto i due avventurieri siano ancora abili nell'utilizzare le loro spade. Irvag e Grumbelham hanno edificato una costruzione in pietra che, pur assomigliando più a un fortino che a una locanda, è un luogo robusto e sicuro dove passare una notte. I due imprenditori sono alle prese con la continua espansione dell'edificio e con il costante miglioramento della mobilia.