Azata, Ghaele PTF: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Azata, Ghaele
 
Azata, Ghaele
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Questa sentinella dall’elegante armatura rimane sempre vigile; gli occhi irradiano luce divina e la sua spada nobile sprigiona potere.
 
Questa sentinella dall’elegante armatura rimane sempre vigile; gli occhi irradiano luce divina e la sua spada nobile sprigiona potere.
  
 
Ghaele GS 13
 
Ghaele GS 13
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25.600 PE
 
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CB esterno Medio (azata, buono, caotico, extraplanare, mutaforma)
 
CB esterno Medio (azata, buono, caotico, extraplanare, mutaforma)
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Iniz +5; Sensi individuazione del male, scurovisione 18 m, vedere invisibilità, visione crepuscolare; Percezione +20
 
Iniz +5; Sensi individuazione del male, scurovisione 18 m, vedere invisibilità, visione crepuscolare; Percezione +20
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Aura aura sacra
 
Aura aura sacra
DIFESA
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CA 27, contatto 15, impreparato 26 (+1 Des, +4 deviazione, +12 naturale)
 
CA 27, contatto 15, impreparato 26 (+1 Des, +4 deviazione, +12 naturale)
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pf 136 (13d10+65)
 
pf 136 (13d10+65)
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Temp +17, Rifl +11, Vol +16
 
Temp +17, Rifl +11, Vol +16
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RD 10/ferro freddo e male; Immunità elettricità, pietrificazione; Resistenze freddo 10, fuoco 10; RI 25
 
RD 10/ferro freddo e male; Immunità elettricità, pietrificazione; Resistenze freddo 10, fuoco 10; RI 25
ATTACCO
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Velocità 15 m, Volare 45 m (perfetta)
 
Velocità 15 m, Volare 45 m (perfetta)
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Mischia spadone sacro+2 +22/+17/+12 (2d6+12)
 
Mischia spadone sacro+2 +22/+17/+12 (2d6+12)
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Distanza 2 raggi di luce +14 (2d12)
 
Distanza 2 raggi di luce +14 (2d12)
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Attacchi speciali sguardo
 
Attacchi speciali sguardo
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Capacità Magiche (LI 13°)
 
Capacità Magiche (LI 13°)
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Permanenti‒aura sacra (CD 21), individuazione del male, vedere invisibilità
 
Permanenti‒aura sacra (CD 21), individuazione del male, vedere invisibilità
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A volontà‒aiuto, blocca mostri (CD 18), Camuffare se stessi, charme sui mostri (CD 17), cura ferite leggere, dissolvi magie, fiamma perenne, immagine maggiore (CD 16), individuazione dei pensieri (CD 15), invisibilità superiore (solo se stessi), luci danzanti, teletrasporto superiore (se stessi e 22 chili solo per gli oggetti)
 
A volontà‒aiuto, blocca mostri (CD 18), Camuffare se stessi, charme sui mostri (CD 17), cura ferite leggere, dissolvi magie, fiamma perenne, immagine maggiore (CD 16), individuazione dei pensieri (CD 15), invisibilità superiore (solo se stessi), luci danzanti, teletrasporto superiore (se stessi e 22 chili solo per gli oggetti)
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3/giorno‒globo di invulnerabilità
 
3/giorno‒globo di invulnerabilità
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1/giorno‒catena di fulmini (CD 19), muro di Forza, spruzzo prismatico (CD 20)
 
1/giorno‒catena di fulmini (CD 19), muro di Forza, spruzzo prismatico (CD 20)
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Incantesimi da Chierico preparati (LI 13°)
 
Incantesimi da Chierico preparati (LI 13°)
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7°‒parola sacra (CD 21)
 
7°‒parola sacra (CD 21)
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6°‒esilio (CD 20), guarigione (CD 20)
 
6°‒esilio (CD 20), guarigione (CD 20)
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5°‒colpo infuocato (CD 19), rianimare morti, visione del vero
 
5°‒colpo infuocato (CD 19), rianimare morti, visione del vero
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4°‒congedo (2) (CD 18), interdizione alla morte, potere divino, ristorazione
 
4°‒congedo (2) (CD 18), interdizione alla morte, potere divino, ristorazione
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3°‒cura ferite gravi (3), luce incandescente (2)
 
3°‒cura ferite gravi (3), luce incandescente (2)
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2°‒aiuto (2), allineare arma, resistenza dell’orso, ristorazione inferiore (2)
 
2°‒aiuto (2), allineare arma, resistenza dell’orso, ristorazione inferiore (2)
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1°‒benedizione, comando (CD 15), favore divino, foschia occultante, santuario (CD 15), scudo della fede
 
1°‒benedizione, comando (CD 15), favore divino, foschia occultante, santuario (CD 15), scudo della fede
STATISTICHE
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For 25, Des 12, Cos 20, Int 16, Sag 19, Car 17
 
For 25, Des 12, Cos 20, Int 16, Sag 19, Car 17
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Att base +13; BMC +20; DMC 31
 
Att base +13; BMC +20; DMC 31
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Talenti Disarmare Migliorato, Incantare in Combattimento, Iniziativa Migliorata, Maestria in Combattimento, Riflessi Fulminei, Sbilanciare Migliorato, Schivare
 
Talenti Disarmare Migliorato, Incantare in Combattimento, Iniziativa Migliorata, Maestria in Combattimento, Riflessi Fulminei, Sbilanciare Migliorato, Schivare
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Abilità Addestrare Animali +19, Artista della Fuga +17, Conoscenze (natura) +16, Conoscenze (piani) +19, Diplomazia +19, Furtività +17, Intuizione +20, Percezione +20, Volare +25,
 
Abilità Addestrare Animali +19, Artista della Fuga +17, Conoscenze (natura) +16, Conoscenze (piani) +19, Diplomazia +19, Furtività +17, Intuizione +20, Percezione +20, Volare +25,
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Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; lingua primeva
 
Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; lingua primeva
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QS forma di luce
 
QS forma di luce
ECOLOGIA
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<span style="background:#F4A460">Ecologia</span>
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Ambiente qualsiasi (Elysium)
 
Ambiente qualsiasi (Elysium)
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Organizzazione solitario, coppia o gruppo (3-6)
 
Organizzazione solitario, coppia o gruppo (3-6)
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Tesoro triplo (spadone sacro+2)
 
Tesoro triplo (spadone sacro+2)
CAPACITÀ SPECIALI
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<span style="background:#F4A460">Capacità speciali</span>
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Forma di luce (Sop) Un ghaele può passare da un corpo solido a uno composto di luce come azione standard. In forma solida, non può Volare o usare i raggi di luce. In forma di luce, può Volare e ha la qualità incorporeo: sotto questa forma può sferrare attacchi con raggi di luce o usare le Capacità Magiche, ma non può sferrare attacchi fisici o lanciare incantesimi. Questa Abilità funziona in modo simile a quella in forma di vento di un bralani.
 
Forma di luce (Sop) Un ghaele può passare da un corpo solido a uno composto di luce come azione standard. In forma solida, non può Volare o usare i raggi di luce. In forma di luce, può Volare e ha la qualità incorporeo: sotto questa forma può sferrare attacchi con raggi di luce o usare le Capacità Magiche, ma non può sferrare attacchi fisici o lanciare incantesimi. Questa Abilità funziona in modo simile a quella in forma di vento di un bralani.
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Incantesimi I ghaele lanciano incantesimi divini come chierici di 13° livello. Non acquisiscono l’accesso ai domini o ad altre Abilità da Chierico.
 
Incantesimi I ghaele lanciano incantesimi divini come chierici di 13° livello. Non acquisiscono l’accesso ai domini o ad altre Abilità da Chierico.
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Raggio di luce (Ex) I raggi di luce di un ghaele hanno un raggio di azione di 90 metri. Questo attacco evita ogni riduzione del danno.
 
Raggio di luce (Ex) I raggi di luce di un ghaele hanno un raggio di azione di 90 metri. Questo attacco evita ogni riduzione del danno.
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Sguardo (Sop) In forma umanoide, lo sguardo di un ghaele uccide le creature malvagie con 5 o meno DV (distanza 18 metri, Volontà CD 18 nega, scosso per 2d10 round se il Tiro Salvezza ha successo). Le creature non malvagie e quelle malvagie con più di 5 DV devono effettuare un Tiro Salvezza sulla Volontà con CD 18 o essere scosse per 2d10 round. Una creatura che effettua con successo il tiro salvezza è immune allo sguardo di quel particolare ghaele per 24 ore. Questo è un effetto di paura ed influenza mentale. Le CD dei Tiri Salvezza sono basate sul Carisma.
 
Sguardo (Sop) In forma umanoide, lo sguardo di un ghaele uccide le creature malvagie con 5 o meno DV (distanza 18 metri, Volontà CD 18 nega, scosso per 2d10 round se il Tiro Salvezza ha successo). Le creature non malvagie e quelle malvagie con più di 5 DV devono effettuare un Tiro Salvezza sulla Volontà con CD 18 o essere scosse per 2d10 round. Una creatura che effettua con successo il tiro salvezza è immune allo sguardo di quel particolare ghaele per 24 ore. Questo è un effetto di paura ed influenza mentale. Le CD dei Tiri Salvezza sono basate sul Carisma.
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I ghaele sono i più leali tra gli azata e cacciano immondi, draghi e non morti con la stessa caparbietà. Molti appaiono come umani idealizzati o elfi e sono inclini alla gioia ma non esitano a colpire chi percepiscono come malvagio.
 
I ghaele sono i più leali tra gli azata e cacciano immondi, draghi e non morti con la stessa caparbietà. Molti appaiono come umani idealizzati o elfi e sono inclini alla gioia ma non esitano a colpire chi percepiscono come malvagio.

Versione attuale delle 11:32, 7 mag 2013

Azata, Ghaele

Questa sentinella dall’elegante armatura rimane sempre vigile; gli occhi irradiano luce divina e la sua spada nobile sprigiona potere.

Ghaele GS 13

25.600 PE

CB esterno Medio (azata, buono, caotico, extraplanare, mutaforma)

Iniz +5; Sensi individuazione del male, scurovisione 18 m, vedere invisibilità, visione crepuscolare; Percezione +20

Aura aura sacra

Difesa

CA 27, contatto 15, impreparato 26 (+1 Des, +4 deviazione, +12 naturale)

pf 136 (13d10+65)

Temp +17, Rifl +11, Vol +16

RD 10/ferro freddo e male; Immunità elettricità, pietrificazione; Resistenze freddo 10, fuoco 10; RI 25

Attacco

Velocità 15 m, Volare 45 m (perfetta)

Mischia spadone sacro+2 +22/+17/+12 (2d6+12)

Distanza 2 raggi di luce +14 (2d12)

Attacchi speciali sguardo

Capacità Magiche (LI 13°)

Permanenti‒aura sacra (CD 21), individuazione del male, vedere invisibilità

A volontà‒aiuto, blocca mostri (CD 18), Camuffare se stessi, charme sui mostri (CD 17), cura ferite leggere, dissolvi magie, fiamma perenne, immagine maggiore (CD 16), individuazione dei pensieri (CD 15), invisibilità superiore (solo se stessi), luci danzanti, teletrasporto superiore (se stessi e 22 chili solo per gli oggetti)

3/giorno‒globo di invulnerabilità

1/giorno‒catena di fulmini (CD 19), muro di Forza, spruzzo prismatico (CD 20)

Incantesimi da Chierico preparati (LI 13°)

7°‒parola sacra (CD 21)

6°‒esilio (CD 20), guarigione (CD 20)

5°‒colpo infuocato (CD 19), rianimare morti, visione del vero

4°‒congedo (2) (CD 18), interdizione alla morte, potere divino, ristorazione

3°‒cura ferite gravi (3), luce incandescente (2)

2°‒aiuto (2), allineare arma, resistenza dell’orso, ristorazione inferiore (2)

1°‒benedizione, comando (CD 15), favore divino, foschia occultante, santuario (CD 15), scudo della fede

Statistiche

For 25, Des 12, Cos 20, Int 16, Sag 19, Car 17

Att base +13; BMC +20; DMC 31

Talenti Disarmare Migliorato, Incantare in Combattimento, Iniziativa Migliorata, Maestria in Combattimento, Riflessi Fulminei, Sbilanciare Migliorato, Schivare

Abilità Addestrare Animali +19, Artista della Fuga +17, Conoscenze (natura) +16, Conoscenze (piani) +19, Diplomazia +19, Furtività +17, Intuizione +20, Percezione +20, Volare +25,

Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; lingua primeva

QS forma di luce

Ecologia

Ambiente qualsiasi (Elysium)

Organizzazione solitario, coppia o gruppo (3-6)

Tesoro triplo (spadone sacro+2)

Capacità speciali

Forma di luce (Sop) Un ghaele può passare da un corpo solido a uno composto di luce come azione standard. In forma solida, non può Volare o usare i raggi di luce. In forma di luce, può Volare e ha la qualità incorporeo: sotto questa forma può sferrare attacchi con raggi di luce o usare le Capacità Magiche, ma non può sferrare attacchi fisici o lanciare incantesimi. Questa Abilità funziona in modo simile a quella in forma di vento di un bralani.

Incantesimi I ghaele lanciano incantesimi divini come chierici di 13° livello. Non acquisiscono l’accesso ai domini o ad altre Abilità da Chierico.

Raggio di luce (Ex) I raggi di luce di un ghaele hanno un raggio di azione di 90 metri. Questo attacco evita ogni riduzione del danno.

Sguardo (Sop) In forma umanoide, lo sguardo di un ghaele uccide le creature malvagie con 5 o meno DV (distanza 18 metri, Volontà CD 18 nega, scosso per 2d10 round se il Tiro Salvezza ha successo). Le creature non malvagie e quelle malvagie con più di 5 DV devono effettuare un Tiro Salvezza sulla Volontà con CD 18 o essere scosse per 2d10 round. Una creatura che effettua con successo il tiro salvezza è immune allo sguardo di quel particolare ghaele per 24 ore. Questo è un effetto di paura ed influenza mentale. Le CD dei Tiri Salvezza sono basate sul Carisma.

I ghaele sono i più leali tra gli azata e cacciano immondi, draghi e non morti con la stessa caparbietà. Molti appaiono come umani idealizzati o elfi e sono inclini alla gioia ma non esitano a colpire chi percepiscono come malvagio.