Rigenera ferite moderate: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
Riga 13: Riga 13:
 
Durata: 10 round + 1 round per ogni 2 livelli
 
Durata: 10 round + 1 round per ogni 2 livelli
  
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
+
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
+
Resistenza agli incantesimi: (Innocuo)
  
 
Quando stende la propria mano sopra una creatura vivente, l'incantatore ne aumenta l'energia vitale per conferirgli la capacità guarigione veloce. Il bersaglio guarisce di 2 punti ferita per round fino a quando l'incantesimo non ha termine. Non si possono ripristinare i punti ferita persi a causa di fame, sete o soffocamento né far ricrescere o riattaccare parti del corpo perdute. L'effetto dell'incantesimo stabilizza automaticamente un personaggio morente.  
 
Quando stende la propria mano sopra una creatura vivente, l'incantatore ne aumenta l'energia vitale per conferirgli la capacità guarigione veloce. Il bersaglio guarisce di 2 punti ferita per round fino a quando l'incantesimo non ha termine. Non si possono ripristinare i punti ferita persi a causa di fame, sete o soffocamento né far ricrescere o riattaccare parti del corpo perdute. L'effetto dell'incantesimo stabilizza automaticamente un personaggio morente.  

Versione delle 19:42, 27 giu 2017

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 3, Drd 2

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata

Durata: 10 round + 1 round per ogni 2 livelli

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Quando stende la propria mano sopra una creatura vivente, l'incantatore ne aumenta l'energia vitale per conferirgli la capacità guarigione veloce. Il bersaglio guarisce di 2 punti ferita per round fino a quando l'incantesimo non ha termine. Non si possono ripristinare i punti ferita persi a causa di fame, sete o soffocamento né far ricrescere o riattaccare parti del corpo perdute. L'effetto dell'incantesimo stabilizza automaticamente un personaggio morente.

Gli effetti di più incantesimi risanare non sono cumulativi; si applica solo l'effetto del livello più alto. Applicare un secondo incantesimo risanare di pari livello aumenta la durata dell'incantesimo.