Temporale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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1d3 temporali, ciascuno della durata di 2d6x10 minuti, cadono nel corso della giornata. Il resto della giornata è sereno (50% di probabilità) o piovoso (50% di probabilità).
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Nelle Marche d'Argento i temporali sono frequenti in estate e agli inizi dell'autunno Una tempesta in montagna non è affatto uno spettacolo da osservare e ammirare; può uccidere. Talvolta, le tempeste si accompagnano alle nevicate fitte.
 
Nelle Marche d'Argento i temporali sono frequenti in estate e agli inizi dell'autunno Una tempesta in montagna non è affatto uno spettacolo da osservare e ammirare; può uccidere. Talvolta, le tempeste si accompagnano alle nevicate fitte.
  
Temporali: Nel corso di una giornata temporalesca, le creature all'aperto possono imbattersi in Id 3 differenti temporali. Ciascun temporale dura ld6 x 10 minuti. Esiste una probabilità del 20% che un fulmine colpisca una creatura o un gruppo di creature che si trovano all'aperto.
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Temporali: Nel corso di una giornata temporalesca, le creature all'aperto possono imbattersi in 1d3 differenti temporali. Ciascun temporale dura 1d6x10 minuti. Esiste una probabilità del 20% che un fulmine colpisca una creatura o un gruppo di creature che si trovano all'aperto.
  
Un fulmine infligge ldlO dadi a 8 facce di danni all'interno di un'area del raggio di 3 metri Si determini casualmente quale che sia il personaggio al centro del punto d'impatto Tutti ì personaggi minacciati, compreso il personaggio al centro dell'area, possono effettuare con successo un tiro salvezza sui Riflessi (CD lf) per dimezzare i danni.
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Un fulmine infligge 1d10 dadi a 8 facce di danni all'interno di un'area del raggio di 3 metri. Si determini casualmente quale che sia il personaggio al centro del punto d'impatto. Tutti i personaggi minacciati, compreso il personaggio al centro dell'area, possono effettuare con successo un tiro salvezza sui Riflessi (CD 20) per dimezzare i danni.

Versione delle 10:27, 8 feb 2017

1d3 temporali, ciascuno della durata di 2d6x10 minuti, cadono nel corso della giornata. Il resto della giornata è sereno (50% di probabilità) o piovoso (50% di probabilità).

Nelle Marche d'Argento i temporali sono frequenti in estate e agli inizi dell'autunno Una tempesta in montagna non è affatto uno spettacolo da osservare e ammirare; può uccidere. Talvolta, le tempeste si accompagnano alle nevicate fitte.

Temporali: Nel corso di una giornata temporalesca, le creature all'aperto possono imbattersi in 1d3 differenti temporali. Ciascun temporale dura 1d6x10 minuti. Esiste una probabilità del 20% che un fulmine colpisca una creatura o un gruppo di creature che si trovano all'aperto.

Un fulmine infligge 1d10 dadi a 8 facce di danni all'interno di un'area del raggio di 3 metri. Si determini casualmente quale che sia il personaggio al centro del punto d'impatto. Tutti i personaggi minacciati, compreso il personaggio al centro dell'area, possono effettuare con successo un tiro salvezza sui Riflessi (CD 20) per dimezzare i danni.