Template:Piedi agili: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Il personaggio corre agilmente, capace di girare dietro l'angolo senza perdere slancio. Prerequisiti: Des 15, Correre. Beneficio: Quando corre o carica, il personaggio p...') |
|||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Prerequisiti: Des 15, [[Correre]]. | Prerequisiti: Des 15, [[Correre]]. | ||
− | Beneficio: Quando corre o carica, il personaggio può compiere un singolo cambiamento di direzione di 90 gradi o meno. Non può usare questo talento in armatura media o pesante, oppure se sta trasportando un carico medio o più pesante. Se sta caricando, deve muoversi in linea retta per tre metri (2 quadretti) dopo aver girato per mantenere la carica. | + | Beneficio: Quando corre o carica, il personaggio può compiere un singolo cambiamento di direzione di 90 gradi o meno. |
+ | |||
+ | Non può usare questo talento in armatura media o pesante, oppure se sta trasportando un carico medio o più pesante. | ||
+ | |||
+ | Se sta caricando, deve muoversi in linea retta per tre metri (2 quadretti) dopo aver girato per mantenere la carica. | ||
Normale: Senza questo talento il personaggio può correre o caricare solo in linea retta. | Normale: Senza questo talento il personaggio può correre o caricare solo in linea retta. |
Versione attuale delle 14:03, 15 lug 2016
Il personaggio corre agilmente, capace di girare dietro l'angolo senza perdere slancio.
Prerequisiti: Des 15, Correre.
Beneficio: Quando corre o carica, il personaggio può compiere un singolo cambiamento di direzione di 90 gradi o meno.
Non può usare questo talento in armatura media o pesante, oppure se sta trasportando un carico medio o più pesante.
Se sta caricando, deve muoversi in linea retta per tre metri (2 quadretti) dopo aver girato per mantenere la carica.
Normale: Senza questo talento il personaggio può correre o caricare solo in linea retta.