Rigenerazione: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Evocazione Guarigione
 
Evocazione Guarigione
  
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Versione delle 07:03, 9 lug 2016

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 7, Drd 9, Competizione 7, Guarigione 7

Componenti: V S, FD

Tempo di lancio: 3 round completi

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Tempra nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)

Le parti dei corpo del bersaglio che sono state tagliate (dita, braccia, mani , piedi, code o anche teste di creature a più teste), le ossa rotte e gli organi danneggiati ricrescono.

Dopo il lancio dell'incantesimo, la rigenerazione fisica si completa in 1 round, se le parti del corpo danneggiate sono presenti e a contatto della creatura.

In caso contrario, sono necessari 2d10 round.

Rigenerazione cura anche 4d8 danni + 1 danno per livello dell'incantatore (massimo +35), elimina dal soggetto qualsiasi esaurimento e/o affaticamento, ed elimina tutti i danni non letali subiti dal soggetto.

Non ha alcun effetto sulle creature non viventi. (compresi i non morti).