Guarigione: differenze tra le versioni
Riga 15: | Riga 15: | ||
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo) | Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo) | ||
− | Resistenza agli incantesimi: | + | Resistenza agli incantesimi: Sì (innocua) |
Guarigione permette di infondere un flusso di energia positiva in una creatura per curare le sue malattie e le sue ferite. | Guarigione permette di infondere un flusso di energia positiva in una creatura per curare le sue malattie e le sue ferite. | ||
− | L'incantesimo termina immediatamente tutte le seguenti condizioni avverse che potrebbero affliggere il bersaglio: abbagliato, accecato, affaticato, ammalato, assordato, avvelenato, confuso, danni alle caratteristiche, esausto, frastornato, infermo, nauseato, soggetto a demenza, soggetto a regressione mentale e stordito. | + | L'incantesimo termina immediatamente tutte le seguenti condizioni avverse che potrebbero affliggere il bersaglio: [[Glossario#abbagliato|Abbagliato]], [[Glossario#accecato|Accecato]], [[Glossario#affaticato|Affaticato]], [[Glossario#ammalato|Ammalato]], [[Glossario#assordato|Assordato]], avvelenato, [[Glossario#confuso|Confuso]], danni alle caratteristiche, [[Glossario#esausto|Esausto]], [[Glossario#frastornato|Frastornato]], [[Glossario#infermo|Infermo]], [[Glossario#nauseato|Nauseato]], soggetto a demenza, soggetto a regressione mentale e [[Glossario#stordito|Stordito]]. |
Cura anche 10 danni per livello dell'incantatore, fino a un massimo di 150 danni al 15° livello. | Cura anche 10 danni per livello dell'incantatore, fino a un massimo di 150 danni al 15° livello. | ||
− | Guarigione non rimuove livelli negativi e non ripristina livelli o punteggi di caratteristica risucchiati permanentemente. Se utilizzato contro una creatura non morta, guarigione funziona come ferire. | + | Guarigione non rimuove livelli negativi e non ripristina livelli o punteggi di caratteristica risucchiati permanentemente. Se utilizzato contro una creatura non morta, guarigione funziona come [[ferire]]. |
[[Category:Evocazione]] [[Category:Guarigione]] [[Category:Chr 6]] [[Category:Drd 7]] [[Category:Dominio della Guarigione]] | [[Category:Evocazione]] [[Category:Guarigione]] [[Category:Chr 6]] [[Category:Drd 7]] [[Category:Dominio della Guarigione]] |
Versione delle 17:21, 18 mag 2016
Evocazione Guarigione
Livello: Chr 6, Drd 7, Guarigione 6
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (innocua)
Guarigione permette di infondere un flusso di energia positiva in una creatura per curare le sue malattie e le sue ferite.
L'incantesimo termina immediatamente tutte le seguenti condizioni avverse che potrebbero affliggere il bersaglio: Abbagliato, Accecato, Affaticato, Ammalato, Assordato, avvelenato, Confuso, danni alle caratteristiche, Esausto, Frastornato, Infermo, Nauseato, soggetto a demenza, soggetto a regressione mentale e Stordito.
Cura anche 10 danni per livello dell'incantatore, fino a un massimo di 150 danni al 15° livello.
Guarigione non rimuove livelli negativi e non ripristina livelli o punteggi di caratteristica risucchiati permanentemente. Se utilizzato contro una creatura non morta, guarigione funziona come ferire.