Forma immonda: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 17: Riga 17:
 
Resistenza agli incantesimi: No
 
Resistenza agli incantesimi: No
  
Questo incantesimo funziona come alterare se stesso, con la differenza che l'incantatore può assumere la forma di qualsiasi creatura immonda, demone o diavolo che possa essere evocato con un incantesimo evoca mostri I, II, III o IV, indipendentemente dalla taglia. L'incantatore può assumere solo una forma con ogni uso dell'incantesimo, ma ottiene tutte le capacità straordinarie, magiche e soprannaturali di quella forma, e il suo tipo cambia in esterno. Gli incantesimi e gli effetti che danneggiano o respingono gli esterni malvagi hanno effetto sull'incantatore, e qualsiasi effetto che normalmente bandirebbe un esterno al suo piano di origine pone invece fine all'incantesimo e lascia l'incantatore barcollante per 1 round per livello dell'incantatore.  
+
Questo incantesimo funziona come [[Alterare se stesso]], con la differenza che l'incantatore può assumere la forma di qualsiasi creatura immonda, demone o diavolo che possa essere evocato con un incantesimo [[Evoca mostri I]], [[Evoca mostri II|II]], [[Evoca mostri III|III]] o [[Evoca mostri IV|IV]], indipendentemente dalla taglia. L'incantatore può assumere solo una forma con ogni uso dell'incantesimo, ma ottiene tutte le capacità straordinarie, magiche e soprannaturali di quella forma, e il suo tipo cambia in esterno. Gli incantesimi e gli effetti che danneggiano o respingono gli esterni malvagi hanno effetto sull'incantatore, e qualsiasi effetto che normalmente bandirebbe un esterno al suo piano di origine pone invece fine all'incantesimo e lascia l'incantatore barcollante per 1 round per livello dell'incantatore.  
  
 
Componente materiale: Un osso di qualunque creatura immonda, creatura mezzo-immonda, demone o diavolo.
 
Componente materiale: Un osso di qualunque creatura immonda, creatura mezzo-immonda, demone o diavolo.
  
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Male]] [[Category:Str 6]]
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Male]] [[Category:Str 6]]

Versione delle 16:16, 14 mag 2016

Trasmutazione Male

Livello: Str 6

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Questo incantesimo funziona come Alterare se stesso, con la differenza che l'incantatore può assumere la forma di qualsiasi creatura immonda, demone o diavolo che possa essere evocato con un incantesimo Evoca mostri I, II, III o IV, indipendentemente dalla taglia. L'incantatore può assumere solo una forma con ogni uso dell'incantesimo, ma ottiene tutte le capacità straordinarie, magiche e soprannaturali di quella forma, e il suo tipo cambia in esterno. Gli incantesimi e gli effetti che danneggiano o respingono gli esterni malvagi hanno effetto sull'incantatore, e qualsiasi effetto che normalmente bandirebbe un esterno al suo piano di origine pone invece fine all'incantesimo e lascia l'incantatore barcollante per 1 round per livello dell'incantatore.

Componente materiale: Un osso di qualunque creatura immonda, creatura mezzo-immonda, demone o diavolo.